mercoledì, Aprile 24, 2024

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Totti tra i concorrenti?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2018: potrebbe esserci anche Francesco Totti (marito della conduttrice Ilary Blasi) tra i partecipanti alla terza edizione del reality.

Totti superstar al Gf Vip? Fervono i preparativi per la terza edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Impazza il toto-concorrenti, visto che stanno iniziando a circolare a i nomi dei possibili concorrenti del reality show di Canale 5, che dovrebbe partire lunedì 24 settembre.

Se da un lato è quasi certa la presenza all’interno della celebre “Casa” delle gemelle modenesi Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi (quest’ultima ex di Fabrizio Corona), e dell’attrice Eleonora Giorgi, dall’altra potrebbe esserci una grande sorpresa per i telespettatori: Francesco Totti.Grande Fratello Vip 2018, Francesco Totti tra i concorrenti? L’ex capitano e attuale dirigente della Roma, marito della conduttrice Ilary Blasi, potrebbe fare il “superospite” per alcuni giorni, dopo essere entrato nella “Casa” già nella prima edizione per una serata.

Sarebbe l’opzione più probabile, visto il suo ruolo nel club giallorosso, ma non è da escludere che “Er pupone” possa essere anche un vero e proprio concorrente. In entrambi i casi, sono certamente garantiti divertenti siparietti “a distanza” tra lui e la moglie Ilary, con cui è in cantiere anche il progetto della sit-com Casa Totti.

Grande Fratello Vip, si fanno i nomi di Francesco Monte e Sara Affi Fella

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Totti tra i concorrenti?

Tra coloro che varcheranno la famosa “porta rossa”, potrebbero esserci anche Francesco Monte (protagonista del canna-gate durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi), l’attore Enrico Silvestrin (storico volto di Mtv) e la simpatica showgirl Giulia Salemi (che al Festival di Venezia 2016 si presentò con un abito con uno spacco profondissimo).

Possibile anche la presenza di Claudio Sona e Sara Affi Fella, ex tronisti di “Uomini e Donne”, del judoka campione olimpico Fabio Basile (anche se su di lui ci sarebbe il veto dell’Esercito Italiano) e del cantante Ivan Cattaneo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie