giovedì, Aprile 25, 2024

Grande Fratello, Barbara D’Urso: ecco i nomi dei primi concorrenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, aprirà le porte della casa il 23 aprile e già ci sono i primi nomi dei concorrenti.

Il 23 aprile Barbara d’Urso sarà alla conduzione del Grande Fratello edizione numero 15. Per la D’Urso non è la prima volta, perché già l’avevamo vista al GF nel 2003. Mediaset ha quindi deciso di schierare la bellissima icona di Pomeriggio Cinque, con l’obiettivo di ripetere il grande successo di pubblico dell’edizione ‘vip’ del reality, condotta da Ilary Blasi.

Nel frattempo i casting sono ancora aperti e in rete iniziano a circolare i primi nomi dei concorrenti e non si tratta di sconosciuti, ma secondo il sito Davide Maggio, potrebbero varcare la porta rossa delle vecchie conoscenze.

I nomi  al momento in circolazione per il prossimo Grande Fratello sono: Veronica Ciardi (ex GF 10), Guendalina Tavassi (GF 11), Andrea Cerioli (GF 13 e ex tronista di Uomini e Donne) e Marco Cucolo (ex di Lory del Santo con cui ha parteciapato a Pechino Express 5).

Poche ore fa, inoltre, è stato rilasciato il primo promo, come ha sottofondo la musica de “Il tempo delle mele” e le frasi iconiche della D’Urso, da  “Ragaaaaaaaazzi” a “la busta brutta brutta brutta”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie