giovedì, Aprile 25, 2024

Grande Fratello 15, il primo eliminato è il “superbono” Simone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grande Fratello: gli altri “superboni” Filippo e Valerio al televoto dopo la prima puntata dell’edizione numero 15 del reality (che vede il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso).

È partita ieri sera la 15ma edizione del Grande Fratello, lo storico reality di Canale 5 che ha visto il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso (la quale aveva già guidato per due volte).Grande Fratello 15, il primo eliminato è il “superbono” Simone La conduttrice napoletana sarà affiancata, in qualità di opinionisti, da Simona Izzo e Cristiano Malgioglio (già concorrenti della versione Vip). Le prime nomination hanno riguardato i superboni: il primo eliminato dalla Casa è Simone, mentre Filippo e Valerio vanno al televoto. Nel corso della prima puntata, Barbara D’Urso ha presentato il cast del programma, un misto di “nip” con alcune incursioni vip, per un’edizione che come al solito promette scintille.

Ecco l’elenco dei “famosi” del Grande Fratello

Luigi Mario Favoloso: 30 anni, di Torre Del Greco (NA). Modello ed imprenditore, è conosciuto per la sua relazione con Nina Moric.

Angelo Sanzio: romano, anche detto il Ken italiano in virtù dei numerosi interventi di chirurgia estetica subìti.

Lucia Bramieri: nuora di Gino Bramieri.

Simone Coccia Colaiuta: ex spogliarellista, compagno della senatrice Stefania Pezzopane.

Matteo Gentili: calciatore, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, la naufraga che nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è fidanzata con Francesco Monte.

Aida Nizar: è famosa nella tv spagnola, dove ha partecipato al “Grande Fratello” iberico (e dove dice di aver avuto una liaison con Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi).

Veronica Satti: è la figlia del cantante Bobby Solo.

I “non famosi” e i tre “superboni” del Grande Fratello

Danilo: romano di Tor Bella Monaca, tecnico di lavatrici e lavastoviglie.

Alberto Mezzetti: romano, gestisce un centro scommesse.

Lucia Orlando: commessa romana.

Patrizia: 22 anni, bolognese, concorrente tutta curve dalla bellezza mediterranea.Grande Fratello 15, il primo eliminato è il “superbono” Simone

Alessia: 22 anni, studentessa di economia e statistica.

Mariana: 23 anni, di Castellamare di Stabia (NA).

Baye Dame: 29 anni, italo-senegalese, lavora in grande magazzino. Dopo la morte del padre naturale, la mamma lo ha affidato ad una famiglia adottiva.

I tre superboni sono invece Valerio Lo Grieco (modello barese), Filippo Contri (consulente finanziario di Roma) e Simone Poccia (studente ed atleta di Latina).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie