Gomorra 4: la nuova stagione andrà in onda dal 29 marzo

253
Gomorra 4: la nuova stagione andrà in onda dal 29 marzo

Anticipazioni Gomorra: la quarta stagione partirà venerdì 29 marzo su Sky Atlantic. In arrivo nuovi protagonisti (come l’attore Luciano Giugliano).

Venerdì 29 marzo è la data segnata in rosso sul calendario dai fan di Gomorra. È quella infatti la serata in cui partirà su Sky Atlantic la quarta stagione, fatta di 12 nuove puntate. La serie prodotta da Cattleya, parte di Itv Studios e Fandango in collaborazione con Beta Film (tratta dal romanzo omonimo di Roberto Saviano), vedrà protagonisti i “superstiti”.Gomorra 4: la nuova stagione andrà in onda dal 29 marzo Ma, come riporta “Il Mattino”, oltre a Genny Savastano (Salvatore Esposito), Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito) c’è una new entry: Luciano Giugliano (attore originario di Sarno, che nella serie sarà vicino a Patrizia).

Anticipazioni Gomorra 4: Patrizia in pericolo, Genny va a Londra. Che fine ha fatto Ciro l’Immortale?

Dopo l’ingresso dell’Alleanza voluta da Genny Savastano nella seconda stagione, di Sangue Blu nella terza, i fan vedranno protagonisti i parenti del boss di Secondigliano, che si legherà a loro per affari criminali. Patrizia Santoro, al fianco di Genny dopo la morte di don Pietro Savastano, troverà un nuovo amore proprio nel nuovo clan, mettendo a rischio la propria vita e fragilissimi equilibri.Gomorra 4: la nuova stagione andrà in onda dal 29 marzo Lo stesso Genny, dopo aver perso alleati, moglie e figlio, scapperà a Londra, dove cercherà nuovamente di internazionalizzare i suoi traffici, aprendo una finestra sulla corruzione finanziaria londinese e del riciclaggio del denaro sporco. Portare Genny fuori da Napoli, stavolta, assumerà un significato diverso: quando andò in Honduras alla ricerca di nuove strade per il traffico di droga, ne tornò più forte e pronto per il ruolo di boss. Stavolta dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la famiglia, svelando la sua emotività, ma anche crepe nella ferocia camorristica. Ma la domanda che in molti si stanno ponendo è questa: sarà davvero morto Ciro l’Immortale?

Anticipazioni Gomorra 4: i registi delle puntate

Gomorra 4: la nuova stagione andrà in onda dal 29 marzo

Tra i registi ci sono anche Francesca Comencini, regista dei primi quattro episodi e alla supervisione artistica. Torna anche Claudio Cupellini (regista degli ultimi due dei nuovi episodi), mentre di esordio assoluto alla regia di Gomorra – La serie è il caso di parlare per Marco D’Amore (regista del quinto e del sesto episodio). Per la prima volta sul set dietro la macchina da presa, ci sarà infine Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni. Stesso discorso per Ciro Visco, anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni nonché regista del nono e decimo dei nuovi episodi.