sabato, Aprile 20, 2024

Gomorra 4, anticipazioni episodi 26 aprile: Sangue blu rischia di perdere i suoi uomini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gomorra, le anticipazioni degli episodi di venerdì 26 aprile 2019: il clan di Forcella è sotto attacco, per cui potrebbero esserci grosse perdite per Sangue blu.

La quarta stagione di Gomorra, la serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano, sta entrando nel vivo. Le anticipazioni degli episodi 9 e 10 (che andranno in onda stasera, venerdì 26 aprile, su Sky Atlantic) riportano che all’interno del clan di Forcella la situazione si fa sempre più complicata.

Con la morte di Valerio (Loris De Luna), Enzo e i suoi diventano preda degli attacchi dei Capaccio, i quali vogliono impadronirsi anche di quel territorio. Nei nuovi episodi (diretti da Ciro Visco) c’è dunque curiosità su cosa dovrà fare Patrizia per evitare che la guerra riesploda più feroce di prima.

I Capaccio non vogliono perdere tempo e, sfruttando la situazione, decidono di conquistare Forcella assentando dei duri attacchi mirati a mettere alle strette Sangue Blu (Arturo Muselli) e i suoi uomini. Enzo, sempre più solo, vede vacillare non solo il suo potere sul territorio ma anche la fedeltà dei suoi uomini.Gomorra 4, anticipazioni episodi 26 aprile: Sangue blu rischia di perdere i suoi uomini Nel decimo episodio, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha scoperto chi c’è dietro le sue sventure e si trova di fronte a una decisione importante: cedere al clan Levante e lasciare il potere a suo marito Mickey (Luciano Giugliano) o iniziare una guerra aperta con la famiglia dell’uomo che ama e che Genny Savastano (Salvatore Esposito) aveva deciso di far sedere al tavolo del controllo del territorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie