venerdì, Marzo 29, 2024

Gerard Butler e Giulia Michelini gli ospiti di C’è Posta Per Te

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

C’è Posta Per Te, dopo il successo della prima puntata  ieri sera Maria De Filippi ha ricevuto in studio altri due grandi ospiti: Giulia Michelini e Gerard Butler.

Gerard Butler e Giulia Michelini gli ospiti di C’è Posta Per TeNella prima puntata abbiamo visto Michelle Hunziker con il marito Tommaso Trussardi. La coppia è riuscita ad emozionare il pubblico, dando una mano a due fidanzati con problemi economici. La storia successiva è stata molto commovente, riguardante due genitori che ringraziavano il figlio per avere affrontato con grande sensibilità la malattia del fratello. Per Maria è stato difficile trattenere le lacrime, mentre Gonzalo Higuain ha fatto un bellissimo regalo al giovane.

Ieri sera nella seconda puntata di  C’è posta per te 2018 il programma è tornato in scena con nuove storie che hanno appassionato il pubblico di Canale 5. Gli ospiti della puntata sono stati l’attore e produttore britannico Gerard Butler che presto rivedremo sul grande schermo protagonista del film d’azione Nella tana dei lupi per la regia di Christian Gudegast e l’attrice romana Giulia Michelin, reduce dallo straordinario successo dello lo spin-off di Squadra antimafia, Rosy Abate-La serie.

[amazon_link asins=’B004H7Q2VS,B071WCT6N9,B00EEK41UW,B0777W2CZG,B00L4HN0GE,B0172PWV0M,B00KXCEXM6,B000F0H5BC,B00P01OER4′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da478fa1-fe93-11e7-8c6c-2908034aa6f4′]

Maria De Filippi parte con Gerard Butler. Poche domande e si scopre che ha una storia perfetta per “C’è posta per te”: è stato abbandonato dal padre alcolizzato fino ai 16 anni ed è cresciuto con una madre stupenda. Ha studiato Giurisprudenza ed è stato licenziato poco prima di dare l’esame finale, è caduto in depressione e ha rischiato di diventare schiavo dell’alcool come il padre. Passava le giornate a vedere il film “L’ultimo dei Mohicani” e a questo punto ci si aspetta che dietro la busta ci sia Daniel Day-Lewis, invece è lui la sorpresa. Maria chiede a Gerard Butler perché è l’uomo delle donne: “Non lo so, ma la mia prima donna è mamma”. “Che risposta paraculo!” sorride Maria che con una punta di crudeltà infrange milioni di cuori: “Ora è innamorato?”. “Sì, ho al mio fianco una donna meravigliosa”.

Gerard Butler e Giulia Michelini gli ospiti di C’è Posta Per TeLa prima storia riguarda due ragazzi di Pomigliano d’Arco: Alessandro e Serena. Hanno 21 anni ma a 16 Alessandro ha scoperto di avere un tumore e ha dovuto affrontare cure e terapie invasive. Le amiche e gli amici li hanno abbandonati però oggi è tutto passato e Serena vuole dirgli di non avere paura per il futuro. Solita maestria mariana nel fare la voce narrante accompagnata da una delle bambine del turno serale: “Soooo di Serena e Aaaa di Alessandro”. Infine l’abbraccio con il colosso Gerard Butler che ha affascinato pure l’impassibile Maria.

La seconda storia tratta un padre e figlia di Licata, in Sicilia. Marinella vuole riallacciare i rapporti con papà Calogero che l’ha ripudiata da 10 anni perché stava con un uomo sposato e poi è fuggita. Marinella chiede perdono e il padre non batte ciglio. Infatti alla fine quando si apre la busta  la figlia stupita abbraccia il padre rigido come un palo. Escono ma si capisce che voltato l’angolo non si parleranno più per i prossimi 30 anni.

La terza storia racconta della separata Michelina e i due figli Fabrizio e Raffaello. La nuora Ilaria, moglie di Fabrizio, ha interrotto i rapporti 2 anni fa dopo una serie di incomprensioni per motivi economici e perché è rimasta incinta a 19 anni senza arte né parte. Sia l’accigliata Michelina sia Raffaello parlano ma per tutta risposta Ilaria rivela: “Il primo figlio l’abbiamo voluto. A te abbiamo detto che era capitato ma non era vero. Non chiedete mai dei nipoti. Raffaello tu sei succube di tua madre”. La De Filippi ricorda a entrambi che all’epoca del primo figlio erano disoccupati e vivevano con i 400 euro al mese di Michelina, bracciante nei campi. Interrogato, Fabrizio (che si espone meno di un balconcino a filo) risponde di non aver più visto la madre perché si innervosiva e poi litigava con la moglie. Alla fine del confronto la busta si chiude con Maria molto contrariata e Ilaria che porta via con “il guinzaglio” Fabrizio.

Gerard Butler e Giulia Michelini gli ospiti di C’è Posta Per TeNella quarta storia c’è l’ospite atteso. È la storia di un regalo. Entra Giulia Michelini, la Rosy Abate della fiction, la timidissima Regina di Palermo e Regina degli ascolti. Si tormenta i capelli, le unghie e la bocca. Stavolta si piange: il racconto vede coinvolti Michael, Jessica e il padre Giuseppe. Vuole chiedere scusa per non aver detto loro la gravità della malattia della madre (un osteosarcoma diagnosticato troppo tardi) e per ringraziarli del sostegno economico (ha lasciato il lavoro per seguire la moglie). Giulia Michelini, in abito arlecchino con il mal di mare, li incoraggia con dolcezza e voce tremula, quasi non respira dall’emozione. Maria è pronta con il boccaglio dell’ossigeno.

La puntata di C’è Posta per te si conclude con una storia che arriva da Milano. Cristina ha chiesto la separazione per un altro uomo, poi si è resa conto di amare l’ex marito Daniele. Stavano insieme da 20 anni ma le vicissitudini della vita li ha allontanati. Si sono riavvicinati però Daniele non vuole tornare a casa perché ha paura di soffrire di nuovo. Cristina chiede scusa all’ex marito anche se davanti a 5 milioni di italiani conferma il tradimento. Dopo il confronto tra i due, si comprende che sono innamorati, via la busta e tutti a dormire.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie