giovedì, Aprile 25, 2024

Fedez e Chiara Ferragni, polemiche per una foto “hot” su Instagram

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Fedez: una foto pubblicata su Instagram dal rapper milanese (seminudo con la moglie) sta suscitando diverse polemiche (ma anche consensi) sul web.

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sono ormai da qualche anno una delle coppie più famose sui social network, su cui i Ferragnez postano spesso e volentieri momenti della loro vita quotidiana. In queste ore sta facendo molto discutere uno scatto dei due seminudi sul letto, pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram. Nell’immagine “incriminata”, la sua Chiara guarda fissa verso l’obiettivo, mentre il rapper ha lo sguardo rivolto altrove.

View this post on Instagram

🔞

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La foto in realtà non mostra nulla di scandaloso, anche se il cantante nella descrizione ha scelto di usare, forse con ironia, il simbolo “vietato ai minori di 18 anni”. Da un lato vi sono stati elogi dei followers a una foto che potrebbe sembrare anche artistica, dall’altro vi sono state molte critiche, con molti che si chiedono chi sia stato a scattare quella foto (visto che i due neosposi sono immortalati in un momento di intimità).

Fedez e Chiara Ferragni, gesto di solidarietà per una ragazza disabile

Lo scatto è stato postato qualche giorno dopo un momento di grande emotività per Fedez e Chiara Ferragni. Come riporta il sito “Tpi”, la coppia si è recata a Torino per conoscere Ramona, una donna che ha avuto un tumore molto raro e che l’ha costretta all’amputazione di una gamba.Fedez e Chiara Ferragni, polemiche per una foto “hot” su Instagram Il rapper e la moglie influencer, con i soldi raccolti durante il loro matrimonio, hanno annunciato che acquisteranno per la ragazza una gamba artificiale di ultima generazione (dotata di ginocchio elettronico). Un bel gesto dunque da parte di una delle coppie più al centro delle cronaca rosa italiana negli ultimi anni.

Su quest’incontro, Fedez (che ha recentemente dedicato al figlio Leone la canzone intitolata Prima di ogni cosa) ha detto queste parole: “Una ragazza incredibile che è riuscita a trasmettermi, in poche ore, una positività ed un’energia che poche volte mi è capitato di provare”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie