venerdì, Aprile 19, 2024

Dragon Ball Super: anticipazioni e un nuovo trailer dell’episodio 129

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Manca pochissimo all’episodio 129 di Dragon Ball Super, che andra’ in onda domenica 4 marzo. Ma continuano ad arrivare nuove anticipazioni.

La tanto attesa puntata numero 129 di Dragon Ball Super andra’ in onda domenica 4 marzo. Ma la Toei Animation ha rilasciato un nuovo trailer che da un lato consente ai milioni di fan di resistere fino a quella data, dall’altro, pero’, non fa che alimentarne la curiosita’. Anche perche’ questa volta si va ben al di la’ dei 30 secondi del consueto preview.

Curiosi di scoprire cosa dice Goku nel promo? Eccovi la traduzione fatta dal sito anime.everyeye.it:

“Heilà, sono Goku! Con il destino dell’universo ormai appeso a un filo, il Torneo del Potere è giunto al suo scontro conclusivo. Jiren sfoggia il suo incredibile potere, sorpassando di gran lunga i nemici che ho affrontato in passato come Vegeta, Freezer o Bu; è davvero il nemico più forte di sempre. Tuttavia, nel rispetto dei miei compagni che hanno combattuto al mio fianco e per coloro che mi aspettano sulla Terra, non posso arrendermi. Nel momento in cui mi troverò di fronte a una situazione così disperata, il mio corpo inizierà a brillare di luce argentata. Il vero Ultra Istinto, molto superiore a quello che ho utilizzato finora, entra finalmente in azione! Il più forte contro il più forte:una battaglia definitiva senza precedenti sta per iniziare! Cosa è esattamente il “vero” Ultra Istinto? E chi resterà in piedi alla fine? Io? O Jiren? Non perdete questi sviluppi scioccanti nel corso del climax supremo. Dragon Ball Super torna ogni domenica alle 9 am.”

Ma nuove anticipazioni dell’episodio 129 di Dragon Ball Super arrivano anche dal numero 13 di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Che svela come il titolo sia “Ben al di la’ dei limiti! La padronanza dell’ultra istinto!.

Ma ecco di seguito la trama tradotta dal sito mangaforever.net:

L’evoluzione finale dell’Ultra Instinct?!
La forza crescente di Goku!
Il Torneo del Potere adesso è si è trasformato in uno testa a testa tra Goku e Jiren! Ormai alle corde, Goku inconsciamente sprigiona il suo potere latente che accresce esponenzialmente il suo livello di forza. Il Saiyan, quindi, raggiunge la forma finale della modalità combattiva dell’Ultra Instinct.
Jiren questa settimana: scatena la sua piena potenza!
Jiren accenna un sorriso dopo aver realizzato l’ennesimo aumento di potere da parte di Goku. Per rispondere all’affronto, il guerriero dell’11° Universo raccoglie tutta la susa grande forza nei pugni per colpire il Saiyan. Questa strategia si rivelerà vincente per Jiren?”

Trama 2: “Soltanto due minuti restano alla conclusione del longevo Torneo del Potere e a darsi battaglia ci sono, infine, solo Goku e Jiren. Il Saiyan del 7° Universo lotta fortemente contro un Jiren sempre più schiacciante e pericoloso. Tuttavia, proprio nei momenti successivi, quando tutto pare ormai complicato, gli occhi di Goku cominciano, nuovamente, a scintillare d’argento“.

Dragon Ball Super: anticipazioni e un nuovo trailer dell'episodio 129

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie