mercoledì, Aprile 24, 2024

Diletta Leotta, polemica chirurgia estetica: parla il fratello Mirko Manola

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Diletta Leotta, gaffe #10yearschallenge per allontanare i dubbi sulla presunta chirurgia estetica? Il fratello, chirurgo estetico, allontana le voci.

Diletta Leotta, polemica chirurgia estetica: parla il fratello Mirko Manola

Da qualche giorno impazza la #10yearschallenge, dove si mettono a confronto proprie foto di oggi e di 10 anni fa. Vi partecipano tutti, vip compresi. Una di loro però è stata protagonista di una gaffe. Diletta Leotta infatti ha pubblicato una foto del 2014 e non una del 2009.

A scoprirlo è stato Dagospia, che ha scoperto che il giornale nella foto della Leotta non era di 10 anni fa ma appena di 5. Le motivazioni non sono chiare, ma Dagospia propone una soluzione alternativa. La foto, più recente di quanto dichiarato, servirebbe ad allontanare i dubbi che la presentatrice sia ricorsa alla chirurgia estetica in passato.

Non è la prima volta che Diletta Leotta viene accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica, cosa negata fortemente dalla conduttrice.

Diletta Leotta, polemica chirurgia estetica: parla il fratello Mirko Manola

Spesso negli ultimi anni la Leotta è stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica, sopratutto perchè suo fratello, Mirko Manola, è proprio un chirurgo estetico. E’ proprio Mirko però, sulle pagine di Gente, ad allontanare le voci dalla sorella.

“Mia sorella è venuta in ambulatorio da me al massimo una volta. Preferiamo vederci altrove, fare viaggi e cene insieme” dichiara Mirko. Aggiungendo poi “Da fratello e buon siciliano all’inizio certi commenti mi seccavo e le suggerivo di cancellarli. Ma poi ho capito che un personaggio pubblico deve stare al gioco dei cosiddetti leoni da tastiera. Offendere è l’unico modo che hanno per emergere. Diletta è una ragazza molto forte, non si lascia scalfire facilmente”.

Diletta non è solo bella, ma anche brava: “La trovo splendida, ma posso anche dire che Diletta è soggettivamente bella ma oggettivamente brava. Ha grande ritmo nella conduzione tv, è spigliata e preparata. Sin da quando ero piccola la ricordo che si divertiva a intervistare i suoi coetanei alle feste

Ricordiamo che Mirko Manola è il fratellastro di Diletta, avuto dalla madre Ofelia dal primo matrimonio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie