venerdì, Aprile 19, 2024

Diletta Leotta, la giornalista condurrà Il contadino cerca moglie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Il contadino cerca moglie: il dating show di FoxLife sarà condotto da Diletta Leotta (che potrebbe anche sostituire Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show).

La stagione televisiva 2018-2019 si annuncia densa di impegni per Diletta Leotta. La bella giornalista sportiva si cimenterà in una nuova esperienza: sarà infatti la nuova presentatrice de Il contadino cerca moglie. Il celebre dating show è arrivato alla quarta edizione, che partirà in autunno su FoxLife. Sarà un viaggio bucolico alla ricerca dell’anima gemella tra Nord e Sud per cinque agricoltori e le/i loro pretendenti. Per i partecipanti al programma, Diletta Leotta sarà la voce narrante e punto di riferimento, come già prima di lei Simona Ventura e l’attrice Ilenia Lazzarin.

Diletta Leotta, un poker di programmi nella prossima stagione?

Ma per Diletta, volto della Serie B di Sky Sport, potrebbe esserci un’importante promozione, proprio nell’anno in cui non ci sarà più il campionato cadetto su Sky (che non ne ha acquistato i diritti).Diletta Leotta con Stefano De Martino su Instagram: impazza il gossip Secondo “Fanpage”, sembra infatti chiusa l’avventura di Ilaria D’Amico sull’emittente di Rupert Murdoch, con la giornalista romana che molto probabilmente lascerà dopo ben 15 anni di collaborazione. E in pole position per condurre al suo posto Sky Calcio Show, il contenitore pre e post gare di Serie A, ci sarebbe secondo le ultime indiscrezioni proprio Diletta Leotta. Ma non è finita: per la giornalista siciliana è inoltre molto probabile la conferma a Goal Deejay, un progetto che lo scorso anno ha avuto un certo successo. E poi in autunno probabilmente la si sentirà ancora ai microfoni di Radio 105 per il programma quotidiano 105 Take Away. Insomma, sembra davvero realistico un poker di programmi per la quasi 27enne Diletta Leotta, uno dei personaggi più amati della tv italiana e dei social network (con i suoi 2,5 milioni di follower su Instagram).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie