giovedì, Marzo 28, 2024

Diletta Leotta: la foto in cui inforna una pizza è diventata virale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la giornalista raccoglie come sempre grandi consensi su Instagram (social su cui è seguita da più di 3 milioni di followers).

Diletta Leotta, la bella giornalista siciliana quest’anno volto di Dazn per la serie A, continua ad incantare su Instagram i suoi numerosi fan (più di 3 milioni di followers). È infatti diventata virale la foto in cui la bionda presentatrice è impegnata ad infornare una pizza (o finge di farlo), mettendo ancora una volta in risalto la sua bellezza.

Diletta Leotta a “Tuttomercatoweb”: “Un onore essere la signorina del calcio!”

Il lavoro di giornalista sportiva sta gratificando molto Diletta, già protagonista della serie B su Sky e ora star di Dazn con Diletta gol. Ospite dei microfoni di Tuttomercatoweb a margine della presentazione del “Gran Galà del calcio”, la 27enne ha espresso le sue sensazioni sull’essere al momento tra le donne più amate dagli italiani: “Un onore e un piacere, ricordo con piacere i tempi della Serie B quando gli stadi si riempivano di striscioni. Signora del calcio? Diciamo signorina“.Diletta Leotta: la foto in cui inforna una pizza è diventata virale Non mancano poi consigli per le donne vogliose di intraprendere la sua stessa strada: “È più facile rispetto al passato –ha sottolineato Diletta Leotta– Se posso dare un consiglio ci vuole tanto impegno e tanto studio, io ho sempre cercato di lavorare e di poter avere una sicurezza in questo mondo, che piano piano sto raggiungendo“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie