giovedì, Marzo 28, 2024

Diletta Leotta: la bella giornalista incanta anche a Sanremo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Diletta Leotta: la giornalista (già ospite due anni fa sul palco dell’Ariston) è apparsa in tutto il suo splendore in una foto col dj Bob Sinclair.

Dopo essere stata tra le ospiti più apprezzate dell’edizione 2017, Diletta Leotta è tornata a Sanremo. Stavolta, la bella giornalista siciliana non salirà sul palco dell’Ariston, ma sta raccontando la kermesse canora per Radio 105 (su cui conduce la trasmissione Radio 105 Take Away).

View this post on Instagram

Beautiful day 🌞

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Ancora una volta, Diletta sta incantando i suoi fan, postando sui social molte foto di questa sua esperienza. Tra i tanti scatti postati in questi giorni da lei trascorsi nella “città dei fiori”, spiccano un suo intenso primo piano in occhiali da sole e, soprattutto, una foto che ha incantato i suoi 3,7 milioni di followers su Instagram, con accanto a lei al famoso dj Bob Sinclair.

In questo scatto, subito diventato virale, la giornalista indossa un vestito lungo color beige, con una generosa scollatura che valorizza al meglio le sue forme. Come se non bastasse, il vestito sembra concedere anche qualcosa in termini di trasparenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie