venerdì, Marzo 29, 2024

Diletta Leotta, con vestitini sexy sul set de ‘Il contadino cerca moglie’

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Arrivano le prime immagini di Diletta Leotta alle prese con “Il contadino cerca moglie” il reality che andrà in onda mercoledì 17 ottobre ore 21,00 su FoxLife (canale 114 di Sky).

Diletta Leotta, arrivano le prime immagini da "Il contadino cerca moglie"

Diletta Leotta è alla prese con un nuovo programma. Questa volta il calcio non c’entra niente: la conduttrice infatti presenterà il reality show “Il contadino cerca moglie”. In questo programma vedremo diversi contadini cercare l’anima gemella, tra campi da coltivare e animali da accudire. Protagonisti cinque single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Diletta Leotta, dovrà lanciare la freccia di cupido verso i cuori dei nostri contadini solitari e ci accompagnerà alla scoperta delle campagne italiane in un viaggio bucolico dal Nord al Sud del Paese.

Da propri account social Diletta Leotta condivide con i suoi fans le prime immagini prese dal set del programma.

Le prime immagini ad arrivare dai canali social della conduttrice ci mostrano le difficoltà della vita, o meglio del lavoro di conduttrice, nei campi. Infatti essendo coinvolti i contadini nel loro mondo non si può fare a meno di scontrarsi con alcune difficoltà tipiche della vita nei campi. Il reality show andrà in onda il 17 ottobre, mercoledì alle 21.00 in prima serata su FoxLife (canale 114 di Sky).

Diletta Leotta, con vestitini sexi sul set de 'Il contadino cerca moglie'

Inoltre nonostante la temperatura Diletta ha girato le sue scene con un vestito piuttosto leggero, che le lasciava scoperte le spalle, dopo aver tolto il pesante cappotto che la copriva. “Non fa così freddo dai” dichiara scherzosamente la conduttrice di Dazn.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie