giovedì, Marzo 28, 2024

Detto Fatto, Caterina Balivo: anticipazioni ospiti e tutorial dal 26 al 2 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Detto Fatto, puntate dal 26 febbraio al 2 marzo, in onda su Rai2 condotto da Caterina Balivo. Ecco i tutorial e gli ospiti.

Le anticipazioni Detto Fatto condotto da Caterina Balivo della puntata di oggi lunedì 26 febbraio. Il primo tutorial è gastronomico con il pizzaiolo Vincenzo Capuano che preparerà un dolce fatto con impasto al cacao e guarnito con una golosa crema alle nocciole bianche. Dopo ci sarà l’esperta di moda bimbi Simona Mazzei che consiglierà le mamme nella scelta dei pigiami più chic per i suoi piccoli. A seguire la make up artist Barbara Del Sarto farà un trucco chic da sfilata: ex indossatrice, Barbara tornerà a sfilare, a 18 anni dalla sua ultima passerella, in esclusiva per Detto Fatto. Torneranno la psicoterapeuta Sara Roveraro e l’ostetrica Daniela Pergola per mostrare come fare il bagnetto in sicurezza a un neonato. Silvia Nobili aiuterà poi una sua ospite a creare un coprispalla versatile da portare con sé durante un viaggio di lavoro a Budapest. Detto Fatto, Caterina Balivo: anticipazioni ospiti e tutorial dal 26 al 2 marzoLa puntata si concluderà con la chef stellata Caterina Lanteri Cravet che proporrà un ricetta a base di triglie in due diverse preparazioni.

Anticipazioni Detto Fatto puntata martedì 27 febbraio – Il trio di buyer Mario dell’OglioJacopo Tonelli e Giordano Ollari aprirà la puntata decidendo se comprare o meno la collezione di una ex allieva della scuola di moda di Detto Fatto. L’esperta dello sguardo Claudia Milia parlerà di extension alle ciglia insieme ad un’ospite d’eccezione: la modella e conduttrice radiofonica Micol Ronchi. La make up artist Simona Toni tenterà poi di scoprire, attraverso un quiz, se la sua ospite è una vera esperta di trucco.Detto Fatto, Caterina Balivo: anticipazioni ospiti e tutorial dal 26 al 2 marzo Tornerà a Detto Fattol’osteopata Federico Tieghi che spiegherà l’origine dei dolori cervicali e come eliminarli. Spazio poi all’interior designer Silvia De Giorgi che mostrerà il progetto di una camera da letto speciale. Caterina Balivo darà poi il benvenuto in studio al giovane chef Valerio Braschi, per un viaggio culinario che partirà dall’Italia per arrivare sino in Oriente.

Novità per la puntata di Mercoledì 28: Detto Fatto sarà in diretta. Il pubblico sarà coinvolto dal vivo con domande dirette alla conduttrice Caterina BalivoGiovanni Ciacci e tutti i tutor attraverso i canali ufficiali del programma e con l’hashtag #DettoFattoRai. Andrea Dianetti, dirigerà la social room e riceverà i DettoScatto dei telespettatori. Gianni Molaro sarà il primo ospite e vestirà la sua sposa con un abito da sogno. Non poteva mancare il make up artist Alioscia Mussi che truccherà la cantante Barbara Cola. Detto Fatto, Caterina Balivo: anticipazioni ospiti e tutorial dal 26 al 2 marzoRenato Gervasi arriva in aiuto di una giovane parrucchiera che trasformerà il suo negozio in un punto di bellezza da sognoTorneranno a sfidarsi gli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo: questa volta il tema sarà incentrato sulla cucina. In conclusione, lo sfoglino Beniamino Baleotti  tornerà a parlare di sagre italiane, di ingredienti eccellenti e di pasta fresca.

Anticipazioni Detto Fatto, giovedì 1 marzo puntata liveDomenico Spadafora è il primo ospite e realizzerà una torta speciale di compleanno richiesta da un telespettatore. Spazio poi all’esperto di lifestyle Fabio De Vivo che questa volta si occuperà del look di una coppia di attori: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. L’hairstylist romagnolo Paolo Venuta tenterà di “salvare” i capelli della sua ospite, in poco tempo. Il primo del mese è un’ottima occasione per consultare le stelle, per questo l’astrologo Simon & The Stars è pronto a tornare a Detto Fatto per svelare, segno per segno, come affrontare al meglio marzo. Lo psicologo Luca Mazzucchelli proporrà uno dei suoi test, animati da Gianpaolo Gambi, sul tema “la gelosia di coppia”. Per concludere, lo chef stellato Ilario Vinciguerra ricreerà in chiave moderna un piatto della tradizione contadina: pasta e fagioli.

Detto Fatto, Caterina Balivo: anticipazioni ospiti e tutorial dal 26 al 2 marzoAnticipazioni Detto Fatto venerdì 2 marzo – Un nuovo tutor arricchirà lo studio di Caterina Balivo il dentista Matteo Consalvo che spiegherà le regole per una corretta igiene orale per avere un sorriso sano e bello. Mentre dopo il make up artist delle star Simone Belli deciderà quale tra le due sfidanti della giornata vincerà il contest e trascorrerà una giornata con il suo team; ad aiutarlo nella scelta ci sarà l’attrice Giulia Bevilacqua. Tornerà poi lo scienziato Massimo Temporelli con un nuovo esperimento per i bimbi della classe di Detto Fatto. Caterina Balivo accoglierà in studio Ricky Tognazzi, con cui parlerà del suo ultimo film e ripercorrerà i momenti più belli ed emozionanti della sua carriera. La settimana di Detto Fatto si concluderà con la stilista delle spose Alessandra Rinaudo e con il suo viaggio attraverso le regioni di Italia alla scoperta delle peculiarità del vero matrimonio all’italiana, questa volta facendo tappa in Puglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie