giovedì, Marzo 28, 2024

De Laurentiis sbarca su Amazon: produrrà serie tv sulla vita di Carlo Verdone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Aurelio De Laurentiis: il presidente del Calcio Napoli produrrà per Amazon “Vita da Carlo” (serie tv dedicata alla vita di Carlo Verdone).

Mentre il Calcio Napoli sta rinforzando la squadra nel mercato di gennaio e sta pian piano uscendo dalla crisi sul campo, il presidente Aurelio De Laurentiis sbarca su Amazon, per cui produrrà la serie tv Vita da Carlo, incentrata sulla vita dell’attore e regista romano Carlo Verdone.

Il patron del Calcio Napoli ha presentato il progetto all’evento Amazon Originals, con il prodotto che sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Alla produzione della serie tv collaborerà attivamente anche Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio a attuale patron del Bari.

Per un progetto che conferma ancora una volta la stima e la collaborazione professionale tra la famiglia De Laurentiis e Carlo Verdone, visto che anche l’ultimo film dell’attore e regista romano, Si vive una volta sola (nelle sale dal 27 febbraio), è stato prodotto dalla Filmauro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie