venerdì, Marzo 29, 2024

Nel cuore di Napoli il muro degli obiettivi di ‘Da qui a un anno’

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A via Scarlatti il muro degli obiettivi del programma ‘Da qui a un anno’, che partira’ su Real Time il 30 marzo. I post-it su cui i napoletani scriveranno i loro progetti.

Il 30 marzo, alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) partira’ il nuovo programma ‘Da qui a un anno’. In cui i concorrenti, persone comuni, raccontano un loro progetto, sogno, obiettivo, per poi, dopo, appunto, 365 giorni, mostrare se sono riusciti o meno a portarlo a termine. E’ prevista anche una striscia quotidiana (alle 20:40), denominata ‘Da qui a un anno extra’. A condurlo ci sara’ Serena Rossi, splendida padrona di casa, che, dopo il successo ottenuto ai David di Donatello con ‘Ammore e malavita’, torna in queste nuove vesti.

“Sono davvero felice di avere avuto questa opportunità, sono commossa. Ho conosciuto persone straordinarie che hanno provato a superare le loro difficoltà o a raggiungere i loro obiettivi con grande impegno, facendo cose incredibili. Spero che il pubblico si senta coinvolto come è successo a noi. E anche se alcuni non ce l’hanno fatta, il messaggio che lanciamo è sempre positivo. È un programma magico”. Ha raccontato la conduttrice di ‘Da qui a un anno’ ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Da qui a un anno: il programma in onda su Real Time dal 30 marzo

Durante gli ultimi mesi, e’ stata utilizzata una imponente campagna pubblicitaria, che ha visto l’utilizzo di manifesti sullo stile di quelli elettorali. Affissi in oltre mille impianti in Italia (soprattutto Roma e Milano). Ma il culmine avverra’, anzi, sta avvenendo, proprio oggi, a Napoli. Dove, in via Scarlatti, nei pressi della Fontana Itaca di Tatafiore, e’ stato sistemato un grande “muro”. Fatto tutto di post-it, che formano proprio la scritta con il titolo del programma: Da qui a un anno.

Da qui a un anno, nel cuore di Napoli il muro degli obiettivi del programmaEd e’ proprio dove i napoletani o turisti, persone comuni come quelle che hanno realizzato o provato a farlo i loro progetti nel programma, lasciano su carta i loro obiettivi. Come si puo’ vedere attraverso anche la pagina Facebook di Real Time, l’operazione sta avendo un grande successo. Volano decisivo per una trasmissione (adattamento italiano del format internazionale This Time Next Year, andato in onda in Inghilterra su ITV) che sicuramente tocchera’ il cuore di tutti. Andando ad analizzare temi importanti come la disabilita’, l’adozione, il dimagrimento. (foto fonte pagina Facebook Real Time).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie