giovedì, Marzo 28, 2024

Da lunedì 15 ottobre torna in tv “Mattina 9”

Il morning show condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech in onda su “Canale 9-7 Gold”

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Riparte “Mattina 9”, in onda sull’emittente Canale 9 – Gold 7 da lunedì 15 alle ore 11,30, con tanti momenti di intrattenimento: attualità, cultura, medicina, tempo libero e sport.

Nuova stagione al via per “Mattina 9”, il morning show prodotto dalla Rec Communication in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold dell’editrice Carolina Visone diretta da Vincenzo Coppola (canale numero 10 del digitale terrestre), che rinnova il suo appuntamento a partire da lunedì 15 ottobre alle 11.30.

Da lunedì 15 ottobre torna in tv “Mattina 9”

Il format, condotto dalla collaudata coppia formata da Mariù Adamo e Claudio Dominech, è giunto alla quarta stagione: ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 11.30, con tanti momenti di intrattenimento, attualità, cultura, medicina, tempo libero e sport che faranno compagnia al pubblico da casa. Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale targata “MD”, molte le novità per i telespettatori dietro i fornelli.

Tante le nuove rubriche che saranno svelate nel corso della stagione e che si andranno ad unire ai consolidati punti di forza della trasmissione, dalla consueta attenzione alle problematiche del territorio fino agli spazi dedicati ai giovani e ai loro talenti.

Mattina 9 non si ferma alla Campania e allo schermo televisivo: grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook “Mattina 9” sarà possibile seguire lo show da qualsiasi parte del mondo e con i continui aggiornamenti si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della trasmissione del giorno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie