giovedì, Marzo 28, 2024

Cinema in tv, tutti i film di giovedì 7 novembre. Tra i più visti “Sherlock Holmes”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Cinema in tv: ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 7 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo per stasera.

Ecco i film cinema in tv, giovedì 7 novembre:

Ted – 21:15 Sky Cinema

Regista: Seth MacFarlane
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 106 min
Data di uscita: 04 ottobre 2012
Distribuzione: Universal Pictures

Trama

È il 1985 e John Bennett (Mark Wahlberg) è un bambino di otto anni, figlio unico che vive a Norwood, nel Massachusetts. John, sogna che il suo nuovo orsacchiotto di nome Ted prenda vita e diventi suo amico. Il desiderio, coincide con il passaggio di una stella cadente che rende la sua speranza realtà. Il piccolo peluche, dunque, si anima e diventa in breve tempo una vera e propria celebrità. 27 anni dopo, John, ora 35enne, vive ancora a Boston con Ted, con il quale si gode una vita edonistica.

Warcraft – 21:15 Premium Cinema

Regista: Duncan Jones
Genere: Avventura, Azione, Fantasy
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 123 min
Data di uscita: 01 giugno 2016
Distribuzione: Universal Pictures

Trama

Warcraft è l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Gunny – 21:00 Iris

Regista: Clint Eastwood
Genere: Drammatico
Anno: 1986
Paese: USA
Durata: 131 min

Trama

Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.

Sherlock Holmes – 21:20 Italia 1

Regista: Guy Ritchie
Genere: Giallo
Anno: 2009
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 134 min

Trama

Nella Londra di fine ‘800 il più famoso detective privato del Regno Unito, Sherlock Holmes (Robert Downey Jr.), e il suo partner il Dr. John Watson (Jude Law) sono sulla tracce di un uomo che concludeva riti di magia nera con l’uccisione di giovani donne. I due, riuscendo a interrompere un rito prima dell’omicidio, scoprono che il celebrante è Lord Blackwood (Mark Strong) e con l’aiuto e l’intervento dell’ispettore Lestrade e della polizia lo catturano e lo arrestano. Tre mesi dopo, Watson è fidanzato con Mary Morstan e si trasferisce da Baker Street 221B, dove viveva con Holmes, non vedendo l’ora di non dover più affrontare le sue eccentricità.

Quello che so di lei – 21:10 Rai Movie

Regista: Martin Provost
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: Francia
Durata: 117 min

Trama

 Conosciamo Claire (Catherine Frot) in una fase di grande cambiamento della sua vita. Vocata al lavoro come pochi ma legata ancora a un metodo che privilegia la cura premurosa e il rapporto empatico con le pazienti, l’infermiera specializzata inizia a mettere in discussione il suo ruolo quando il reparto maternità del piccolo ospedale dove lavora si prepara a chiudere i battenti. Claire cade vittima dei suoi stessi principi e valori stiracchiati, rifiutando di integrarsi in una moderna struttura ospedaliera che conta migliaia di nascite l’anno, una vera “fabbrica per bambini” che punta soltanto a efficienza e disumanizzazione.

Ip man 3 – 21:15 Cielo

Regista: Wilson Yip
Genere: Arti-marziali, Azione, Drammatico
Anno: 2015
Paese: Cina, Hong Kong
Durata: 105 min

Amici, amanti e… – 21:15 Paramount Channel

Regista: Ivan Reitman
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 108 min
Data di uscita: 25 marzo 2011

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria – 21:00 Sky Family

Regista: Oliver Daly
Genere: Fantascienza, Azione
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 100 min
Data di uscita: 11 ottobre 2018

Trama

Miles (Alex Neustaedter) è un motociclista adolescente che durante una delle sue corse in rally s’imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un’intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles e AXL verrà minato, però, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall’amica Sara (Becky G), di cui è innamorato, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie