venerdì, Aprile 19, 2024

Concerto di Natale a Santa Maria Donnaromita con Keith Goodman

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Il maestro, compositore e direttore d’orchestra italoamericano, Keith Goodman protagonista venerdì 22 alle ore 19.00 presso la Chiesa Santa Maria Donnaromita di Via Paladino 50, (nei pressi di Piazzetta Nilo) del Concerto di Natale con l’orchestra San Giovanni.

Concerto di Natale a Santa Maria Donnaromita con Keith GoodmanGrande attesa presso la Chiesa Santa Maria Donnaromita di Via Paladino 50, (nei pressi di Piazzetta Nilo) dove venerdì alle ore 19.00 prenderà vita l’emozionante Concerto di Natale dell’orchestra San Giovanni, diretta dal maestro Italoamericano Keith Goodman.

Con la partecipazione del flautista Marco Gaudino e del coro polifonico “Vox Artis” lo spettacolo prevede anche la presenza di un apprezzato e popolare attore come Franco Iavarone che proporrà al pubblico una sua lettura della struggente poesia “La Notte Santa” di Guido Gozzano.

In programma, le musiche di Starita, Goodman, Grieg e Vivaldi per un concerto che regalerà ai presenti delle sensazioni fatte di note e poesia tutte dedicate alla festa più bella e sentita dell’anno. Contributo d’ingresso 10 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie