mercoledì, Aprile 24, 2024

C’è posta per te, ospiti Meta-Moro e la coppia Bocci-Chiatti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

C’è posta per te: Meta-Moro (vincitori del Festival di Sanremo) e la coppia di popolari attori saranno ospiti della quinta puntata del programma di Maria De Filippi.

Dopo la pausa dovuta alla concomitanza con la finale del Festival di Sanremo, grande attesa per la quinta puntata di C’è posta per te, il popolare people-show di Canale 5. A proposito di Sanremo, ospiti di Maria De Filippi saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro, freschi vincitori della 68ma edizione della kermesse canora con il brano “Non mi avete fatto niente”, canzone al centro di polemiche durante la manifestazione sanremese, che quest’anno è stata diretta da Claudio Baglioni. I due cantautori, che hanno un ottimo rapporto con la conduttrice fin dai tempi di Amici, sono tra i più bravi del panorama musicale italiano e correranno certamente per la vittoria anche al prossimo Eurovision Song Contest 2018 (in programma a Lisbona il 12 maggio).C’è posta per te, ospiti Meta-Moro e la coppia Bocci-Chiatti Ermal e Fabrizio saranno insieme per la prima volta a C’è posta per te, per essere il regalo speciale di qualche storia emozionante. Meta-Moro non saranno tuttavia gli unici ospiti di prestigio della quinta puntata dello storico programma della rete ammiraglia di Mediaset. Questa sera ci saranno infatti anche gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti, una delle coppie più ammirate del cinema italiano. Bocci, diventato famosissimo grazie al ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra nella celebre fiction “Squadra Antimafia”, sarà in compagnia della sua dolce metà, interprete di primo piano del cinema italiano. I due attori diventeranno, per una sera, la sorpresa speciale di qualche ospite che riceverà l’invito di Maria De Filippi. Marco Bocci e Laura Chiatti rappresenteranno i valori dell’amore e della famiglia (i due sono genitori di Enea e Pablo), proprio come qualche settimana fa hanno fatto la showgirl svizzera Michelle Hunziker e il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie