venerdì, Aprile 19, 2024

C’è Posta per te, attesi grandi ospiti: da Balotelli ad Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

C’è Posta per te, per la prossima puntata prevista una carrellata di super ospiti. Previsti Balotelli, Pio e Amedeo e Alessandra Amoroso.

C'è Posta per te, attesi grandi ospiti: da Balotelli a Alessandra Amoroso

Dopo la sosta della scorsa settimana torna l’appuntamento con C’è Posta per te, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In questa puntata sono attesi molti ospiti illustri, da sempre parte integrante dello show.

Ricordiamo che si rivolgono al programma coloro che cercano di risolvere dei problemi, hanno dei sogni, amori non ancora nati o da recuperare. Il programma da molti anni ormai concede un’ultima speranza a queste persone.

A C’è Posta per te gli ospiti sono sempre stati integrati con lo show, creando siparietti comici e commoventi, sempre di grande impatto per il pubblico. 

C'è Posta per te, attesi grandi ospiti: da Balotelli a Alessandra Amoroso

Ospiti speciali il programma ne ha sempre avuti, coinvolgendoli in siparietti comici, momenti commoventi o anche impegnati. Nel set della trasmissione sono passati grandi sportivi, uomini di spettacolo, cantanti, ballerini e molti altri.

Ospiti speciali di questa puntata saranno due ospiti del Festival di Sanremo: i comici Pio e Amedeo e Alessandra Amoroso. Con loro l’attaccante del Marsiglia Mario Balotelli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie