sabato, Aprile 20, 2024

Caterina Balivo, la conduttrice napoletana torna su Rai 1

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Rai 1: il ritorno di Caterina Balivo dopo 8 anni non sarà l’unica novità nei palinsesti della prossima stagione televisiva.

La stagione televisiva 2017-2018 è ormai agli sgoccioli, pertanto iniziano ad uscire i primi rumors sulla prossima annata del piccolo schermo: uno di questi riguarda Caterina Balivo. La bella conduttrice napoletana, reduce da Detto Fatto (che dovrebbe vedere il ritorno di Serena Rossi, già al timone del programma all’inizio di quest’anno), tornerà infatti torna su Rai 1 dopo ben otto anni. Ad anticipare l’indiscrezione è il sito specializzato www.davidemaggio.it. Il nuovo programma di Caterina Balivo, ideato su misura per lei, è prodotto da Magnolia e avrà spazio dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1 delle 13,30, andando in onda prima della soap opera Il Paradiso delle Signore. La conduttrice intervisterà personaggi famosi e gente comune, sulla scia del modello americano dell’Ellen Show.

Rai 1, non solo Caterina Balivo: a Domenica In torna Mara Venier

Il ritorno di Caterina Balivo non sarà l’unica novità di rilevo del palinsesto della rete ammiraglia della Rai. Un’importante variazione riguarderà La vita in diretta, che sarà condotta da Tiberio Timperi con a fianco Francesca Fialdini: Timperi sostituirà dunque di Marco Liorni che, a quanto pare, pagherebbe gli scarsi ascolti di questa stagione (in cui nella fascia pomeridiana ha sempre primeggiato Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque).Caterina Balivo, la conduttrice napoletana torna su Rai 1 dopo 8 anni Una vera e propria “restaurazione” ci sarà invece per quanto riguarda Domenica In, che verrà suddivisa in due parti per tentarne il rilancio dopo un’annata difficile. La prima parte, che avrà una durata maggiore, vedrà il clamoroso ritorno di Mara Venier alla conduzione della trasmissione che l’ha resa la “signora della domenica”. Mara Venier tornerà dunque in Rai, dopo le esperienze Mediaset a Tu si que vales e L’Isola dei famosi (dov’è stata brillante opinionista). La seconda parte del programma sarà invece affidata a Cristina Parodi, attuale conduttrice dello storico contenitore domenicale del “primo canale”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie