sabato, Aprile 20, 2024

Canale 5, ecco gli orari delle soap da lunedì 10 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Soap opera: gli orari di programmazione di Beautiful, Una Vita e Il Segreto da lunedì 10 settembre su Canale 5.

Con l’inizio della stagione televisiva autunnale, ci saranno variazioni per gli orari delle soap opera di Canale 5: “Beautiful”, “Una Vita” e “Il Segreto”.

Per quanto riguarda Beautiful, ci sarà un solo episodio giornaliero (e non due come accaduto in questi giorni), con inizio alle 13,45. Subito dopo (ore 14,10) andrà in onda Una Vita, che precederà il ritorno di Uomini e donne (ore 14,45).

Terminato il dating show di Maria De Filippi, alle 16,10 andrà in onda Il Segreto, che un’ora più tardi lascerà spazio a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso (tornato in onda già questa settimana).

Soap Canale 5, il palinsesto pomeridiano del sabato pomeriggio

Per quanto riguarda la programmazione del sabato pomeriggio, la guida tv di Canale 5 riporta che, dal 15 settembre, le soap si susseguiranno fino alle ore 16:00 (quando lasceranno spazio a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin).

Per domani, sabato 8 settembre, la programmazione sarà la seguente: Beautiful alle 13,45, Una Vita dalle 14,15 alle 16,15, Il Segreto alle 18,45 (prima del TG5 delle ore 20).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie