venerdì, Marzo 29, 2024

Belen Rodriguez: bacio sulle labbra allo stilista Marcelo Burlon

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Belen Rodriguez: la showgirl argentina è stata “pizzicata” durante un evento di moda a Milano.

Dopo una lunga vacanza in Uruguay, Belen Rodriguez è tornata in Italia, scatenando ancora una volta le cronache dei gossip nostrani.

Come riportato “Sologossip”, la bella showgirl argentina ha partecipato ad un evento di moda in quel di Milano, durante il quale è stata pizzicata dall’occhio attento di una telecamera mentre bacia un uomo, lo stilista Marcelo Burlon (suo connazionale).Belen Rodriguez: bacio sulle labbra allo stilista Marcelo Burlon Quest’ultimo è grande amico di Belen, quindi il bacio dato dalla Rodriguez sulle labbra di Marcelo pare tutto fuorché un bacio passionale.

Belencita è dunque ancora ufficialmente single, dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone e le insistenti voci sulla presunta relazione con l’ex calciatore del Napoli Ezequiel “Pocho” Lavezzi (fino ad ora non confermata)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie