giovedì, Aprile 25, 2024

Belen e Wanda, super sexy alla cena di Natale dell’Inter

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Belen e Wanda hanno infiammato la cena di Natale dell’Inter. Entrambe infatti si sono presentate con delle profondissime scollature.

 

Pochi giorni fa si è tenuta la consueta cena di Natale per l’Inter di Luciano Spalletti. Invitati tanti ospiti speciali insieme allo staff della squadra e ai giocatori. A rapire la scena però sono state Belen Rodriguez e Wanda Nara.

Belen e Wanda, super sexy alla cena di Natale dell'Inter

Le due donne infatti si sono presentate, in tutto il loro splendore, con degli abiti che esaltavano le loro forme e lasciavano ben poco all’immaginazione. Una vestita di nero e l’altra di blu, i colori sociali dell’Inter.

Belen e Wanda hanno quindi rapito la scena con le loro forme e sopratutto con le loro vertiginose scollature.

Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, si è presentata alla cena di Natale con un abito color turchese acceso. Belen Rodriguez, che poco prima era stata alla recita del figlio Santiago insieme all’ex marito Stefano de Martino, ha sfoggiato un abitino di raso nero. Ad accomunare i due abiti le profondissime scollature che mostravano le generose forme delle due donne.

View this post on Instagram

Inter Christmas Magic 110 Anniversary

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie