giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi martedì 19 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, ecco le anticipazioni della soap americana della puntata di oggi martedì 19 giugno e le trame fino a venerdì 22 giugno 2018.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri abbiamo visto che Brooke chiede la separazione a Bill e si trasferisce a casa dei suoi familiari che la sostengono con affetto in questo momento difficile. Steffy è dalla parte diBill e lo sostiene cercando di rassicurarlo e continua a mediare la pace con il figlio. Wyatt finalmente ha saputo la verità sul conto del padre. E’ sconvolto ma nonostante tutto chiede a Liam di cancellare la registrazione che prova la responsabilità del padre per l’incendio della Spectra.

Beautiful, puntata di oggi martedì 19 giugno 2018

Steffy è un pò troppo coinvolta dalla vicenda di Bill. Wyatt rifiuta la proposta del fratello che lo invitava a gestire con lui l’impresa di famiglia. Teme e avverte il fratello di una eventuale vendetta del padre Bill. Ridge, aiuta Brooke con il trasloco e approfitta per chidere spiegazioni in merito alla sua decisione di separarsi da Bill. Ma la Logan turbata preferisce non rispondere.

Beautiful, puntata di mercoledì 20 giugno 2018

Quinn apprezza la bravura di Ivy sul lavoro, ma soprattutto è contenta perchè può liberarsi e trascorrere più tempo con Eric. Per Wyatt e Katie è arrivato il momento di ufficializzare la loro relazione. Ma ci pensa Sheila, che lavora come cameriera a “Il Giardino”, e vede i due baciarsi mentre sono in attesa di sedersi ad un tavolo. Naturalmente corre subito a dirlo ad Eric che è sorpreso di rivederla.

Beautiful, puntata di giovedì 21 giugno 2018

Ecco che Sheila corre da Eric per rivelare ciò che ha visto tra Wyatt e Katie. E’ chiaro che i due hanno una relazione all’insaputa di tutti. Eric non crede ad una parola della donna e si reca direttamente a casa di Katie. E’ proprio ui che riceverà la conferma di quanto rivelato da Sheila. Infatti troverà la coppia insieme in casa che stanno flirtando. Non ci sono più dubbi per Eric che chiede spiegazioni ai due innamorati.

Beautiful, puntata di venerdì 22 giugno 2018

Katie Wyatt, non hanno scelta e devono ufficializzare la loro relazione. Sheila studio un nuovo stratagemma per rientrare nella vita di Eric. Ecco allora che cercherà di servirsi del tuttofare di casa Forrester, Mateo. Il ragazzo però non si fida e non ha intenzione di fare nulla che possa comprometterlo penalmente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie