giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 7 giugno: Brooke lascia Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata oggi giovedì 7 giugno. Brooke decide di lasciare Bill. Ridge torna alla carica per riconquistarla.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri abbiamo visto che Steffy non riesce ad essere comprensiva con Sally. Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire. Intanto Wyatt e Justin scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni mentre Bill discute con Ridge di Brooke la quale ha deciso di lasciare il marito.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi giovedì 7 giugno 2018

Nella puntata di Beautiful in onda oggi giovedì 7 giugno vedremo l’incontro tra Wyatt Liam. Il giovane non riesce ad accettare la decisione del padre di lasciare la gestione dell’azienda a Liam. Inoltre, conoscendo bene il padre, proprio non riesce a credere che abbia potuto fare una scelta di sua volontà. Il suo pensiero riceve conferma dall’azione di Liam che ha acquistato lo stabile dove sorgeva la Spectra per poi donarlo a Sally. E’ sempre più diffidente e sospettoso nei confronti del fratello.

Dall’incontro vieni fuori una discussione forte. Wyatt non si limiterà a chiedere spiegazioni, accuserà infatti il fratello di essersi infatuato della bella Spectra, motivando così l’assurda scelta di cederle lo stabile acquistato per ben 50 milioni di dollari. A questo punto Liam rivelerà la verità?

Nel frattempo anche Bill e Ridge hanno un confronto. Discuteranno di Brooke che ha deciso di lasciare il marito. Ridge, senza perdere tempo, è corso a consolarla speranzoso di riconquistarla.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 7 giugno: Brooke lascia Bill

Beautiful, anticipazioni puntata di Venerdì 8 giugno 2018

Wyatt  affronta Liam  e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke  per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie