venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata del 15 maggio: Liam denuncia Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful delle puntate da oggi lunedì 14 al 18 maggio. L’appuntamento di sabato scorso non è andato in onda. Liam decide di denunciare il padre e rivelare la verità sulla malattia di Caroline.

Beautiful anticipazioni, lunedì 14 maggio

Nell’ultima puntata di Beautiful abbiamo visto che Liam dice a Steffy di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verità potrebbe portare Bill dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally chiede a Thomas se resterà, ma lui le dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline. Quest’ultima rivela a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la convince ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Beautiful, puntata di oggi martedì 15 maggio 2018

Liam (Scott Clifton) chiama alla Spencer il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) e il resto della famiglia e fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra. Inoltre dice la verità sulla finta malattia di Caroline (Linsey Godfrey) a Thomas (Pierson Fode’). Intanto Sheila (Kimberlin Brown) convince Charlie (Dick Christie) a fermare l’ascensore su cui sono Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), per incastrarli e portare le prove ad Eric (John McCook) che la loro storia non è finita.

Promo anticipazioni Beautiful – Guarda il video

Beautiful, puntata di mercoledì 16 maggio 2018

Intanto Sheila la perfida (Kimberlin Brown) convince Charlie (Dick Christie) a fermare l’ascensore su cui sono Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), per incastrarli e portare le prove ad Eric (John McCook) che la loro storia non e’ finita.

Beautiful, puntata di giovedì 17 maggio 2018

Liam (Scott Clifton) immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verità. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown), grazie all’aiuto di Charlie (Dick Christie), riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Il suo intento è di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’è tra loro, ma tra i due non succede niente.

Beautiful, puntata di venerdì 18 maggio 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie