sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, la CBS annuncia che la soap andrà avanti per altre due stagioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni. La CBS annuncia il rinnovo del contratto per la soap opera che andrà avanti per altre due stagioni.

Beautiful, arriva il rinnovo: andrà in onda fino al 2022

Arriva il grande annuncio per Beautiful. La CBS, il canale televisivo che trasmette le vicende della soap, ha infatti ordinato altre due stagioni per la soap opera più seguita nel mondo, che verrà quindi trasmessa fino al 2022.

Creata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell la soap toccherà quindi le 35 stagioni di messa in onda, con oltre 25 milioni di telespettatori che ne seguono le vicende. La soap è tra le più seguite anche in Italia, dove da anni è appuntamento fisso dei tantissimi fan.

“Siamo entusiasti di continuare a offrire loro una finestra giornaliera”, annuncia il vice presidente esecutivo Amy Reisenbach.

Beautiful, arriva il rinnovo: andrà in onda fino al 2022

Beautiful non lascia ma rinnova per altre due stagioni. L’annuncio arriva dalla CBS, il canale americano dove da più di 30 anni la soap opera va in onda. Grazie a questo rinnovo la soap creata da  William J. Bell e Lee Phillip Bell raggiungerà i 35 anni di messa in onda.

Il vice presidente esecutivo della CBS, Amy Reisenbach, annuncia “per oltre tre decadi ‘Beautiful’ è stata una delle colonne portanti del palinsesto pomeridiano di CBS.”

“Lo show è stato un successo, in termini creativi e di gradimento, grazie agli straordinari talenti messi in campo dal cast, dagli sceneggiatori, e dai produttori. E certamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’enorme affetto dei fan, la cui passione per questi personaggi e queste storie è senza pari.”

“Siamo entusiasti di continuare a offrire loro una finestra giornaliera sulle relazioni e rivalità interne alle famiglie Forrester, Logan e Spencer“.

Ricordiamo che la soap opera è la più seguita al mondo con i sui 26,2 milioni di spettatori, di cui molti anche in Italia. Un successo garantito che vedremo per altri anni a venire.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie