venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, episodi al 12 settembre: Hope accetta di sposare Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 settembre. Hope accetta di sposare Thomas dopo che l’uomo ha usato il figlio per convincerla.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 settembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 7 al 12 settembre. In queste puntate scopriamo che Hope, alla fine, ha accettato di sposare Thomas, grazie all’intervengo del figlio Douglas.

L’uomo ha infatti terrorizzato il bambino, che così ha convinto la donna ad accettare la proposta del padre. Nel frattempo Sally vede Wyatt baciare Flo e si rammarica dell’occasione perduta con il ragazzo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Wyatt bacia Flo in occasione di una cena a sorpresa organizzata per la ragazza. In quel momento sopraggiunge Sally, la povera Spectra vedendo Wyatt e Flo insieme, ripensa ai bei momenti trascorsi con l’ex e rimpiange l’opportunità perduta.

Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke e Liam, in pena per l’avventata scelta di Hope di sposare Thomas. Sono entrambi convinti che il Forrester Junior stia approfittando della fragilità della povera Hope e le rassicurazioni di padre e figlia non sembrano rasserenarli.

Nel frattempo Hope tiene ancora le distanze da Thomas, nonostante abbia accettato di diventare sua moglie non riesce proprio ad aprirgli il suo cuore.Thomas Hope sorprendono tutti con la loro decisione di sposarsi il giorno successivo.

Ma cosa ha spinto Hope ad accelerare i tempi? Thomas ha puntato ancora una volta su Douglas, arrivando addirittura a terrorizzarlo pur di spingere Hope ad accettare la sua proposta di matrimonio. La giovane infatti sa che sposando Thomas realizzerà il sogno del piccolo di diventare sua madre.

Thomas ha ottenuto il consenso di Eric per celebrare le nozze il giorno successivo a villa Forrester. Mentre dunque fervono i preparativi per il matrimonio di Hope e Thomas, Liam inizia a patire tutto il peso della folle decisione presa dalla ex, mentre Brooke è totalmente avvilita.

Hope, anche se in crisi perché poco convinta di voler sposare Thomas, decide comunque di andare fino in fondo spinta dall’affetto che la lega al piccolo Douglas.

Le sorelle Logan cercano tutte disperatamente di convincere Hope a non sposare Thomas. Anche Steffy parla con la sorellastra e le consiglia di rifletterci bene e di non prendere decisioni avventate che rischino di renderla per sempre infelice. Ma Hope sembra irremovibile!

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie