Beautiful, anticipazioni: Taylor ha sparato a Bill

225
Beautiful, anticipazioni: Taylor colpevole di aver sparato a Bill

Beautiful, anticipazioni puntate fino al 2 febbraio: Taylor confessa a Bill di essere stata lei a spararlo, scagionando definitivamente Liam.

Beautiful, anticipazioni: Taylor colpevole di aver sparato a Bill

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 27 gennaio al 2 febbraio. Scopriremo, in queste puntate, finalmente chi ha sparato a Bill: Taylor infatti torna è confessa al diretto interessato la verità. Bill è sollevato che non sia stato Liam.

Lo Spancer decide anche di non denunciare la donna per amore di Steffy, che potrebbe ricambiare lasciando definitivamente Liam. Hope scopre la verità e va subito da Liam per dirgli tutto, riuscendo a convincerlo.

Vediamo ora le trame di Beautiful della prossima settimana più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: è stata Taylor a sparare a Bill

Steffy tenta di convincere Liam che non è lui il responsabile dell’attentato ai danni di Bill, la ragazza cerca di spiegargli che i suoi ricordi sono semplicemente confusi a causa commozione cerebrale. Brooke e Ridge temono le conseguenze dell’inaspettato ritorno di Taylor.

Taylor furiosa ha puntato un’arma contro Bill Spencer, fortunatamente torna presto in se e dopo aver abbassato l’arma si scusa con l’editore per aver attentato alla sua vita quella famosa notte. Bill, dopo aver ascoltato la confessione di Taylor è sconvolto, ma anche inaspettatamente sollevato: non è stato suo figlio Liam a sparagli.

Taylor racconta anche a Steffy la verità, dicendo di aver sparato a Bill perché era convinta che l’uomo si fosse approfittato di lei. Bill, fortunatamente accetta di non denunciare la Hayes. Steffy, d’accordo con Bill, si reca da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, non gli rivela però l’identità del killer: Taylor. Liam inizialmente incerto, alla fine si convince di essere innocente.

Bill e Liam si chiariscono e l’imprenditore è felice che il colpevole non sia suo figlio, anche lo Spencer è ovviamente sollevato e ne parla con Hope. Steffy fa capire a Taylor che ha bisogno di aiuto e che è importante che si faccia aiutare da un terapeuta. Taylor accetta e si rivolge ad un collega. Bill conferma che non sporgerà denuncia per amore di Steffy, ma in cambio chiede alla Forrester di chiudere definitivamente con Liam…