giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni: riapre il set per la registrazione delle nuove puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni. Riapre il set in America dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria con le dovute precauzioni.

Beautiful, anticipazioni: riapre il set in America

Arrivano le ultime anticipazioni di Beautiful, storia soap opera americana. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus, la soap è pronta a tornare sul set per girare le nuove puntate.

Ovviamente saranno prese tutte le precauzioni del caso per salvaguardare la sicurezza. L’annuncio arriva da una delle interpreti principali della soap Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan, che sul proprio Instagram annuncia il ritorno in scena.

“Sono eccitatissima di tornare al lavoro questa settimana!!” scrive Katherine Kelly Lang su Instagram.

Beautiful sta per tornare. L’annuncio arriva direttamente da una delle protagoniste principali della serie, Katherine Kelly Lang, volto di Brooke. “Sono eccitatissima di tornare al lavoro questa settimana!! Il mio primo giorno dopo quattro mesi!! Sono così felice!” scrive su Instagram.

“Mi sono tolta la mascherina per scattare la foto, così potete vedere il mio sorriso. Beautiful arriviamo! Riprendiamo con i protocolli e tutto quanto” continua.

Anche l’attore e Don Diamont, Bill Spencer sul set, annuncia il ritorno delle riprese: “Ci siamo. Ogni piccolo dettaglio di sicurezza immaginabile è attivo e Beautiful è tornato in produzione!”. 

Verrà presa, ovviamente, ogni misura di sicurezza per permettere la registrazione: mascherine, guanti, turni per evitare assembramenti. Ci sarà anche un direttore Covid il cui ruolo sarà verificare che tutte le norme di sicurezza siano rispettate.

Vediamo adesso le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 17 giugno, della soap.

Hope vuole che Steffy si riprenda Liam sia nella sua casa che nella sua vita. Una richiesta bizzarra proprio alla sua eterna nemica. La Logan ha però deciso di cambiare vita e di diventare la madre di DouglasThomas è felice di averla convinta e ha cercato nuovamente di baciarla.

Hope l’ha però fermato e avvertito che se anche sarà la madre di suo figlio, non potrà mai amarlo come ama Liam. Steffy continua a pensare che questa decisione sia sbagliata e invita la sorellastra a ripensarci. Potrebbe sempre rimanere incinta un’altra volta e realizzare così il suo sogno.

Hope non è d’accordo con Steffy. Non potrà mai sostituire Beth nel suo cuore e non avrà altri figli. Si dedicherà solamente a Douglas mentre la sua sorellastra dovrà occuparsi di Liam e delle loro due figlie.

La Logan è convinta che suo marito prima o poi capirà la sua decisione e ne sarà felice. Sta facendo la cosa giusta per tutti, soprattutto per Kelly e Phoebe, che avranno un papà presente. Steffy scuote la testa… non era così che avrebbe pensato di rivedere Liam al suo fianco.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie