Beautiful, anticipazioni puntate del 12 e 13 ottobre: Brooke evita lo scontro tra Ridge e Bill

144
Beautiful: anticipazioni puntate del 12 e 13 settembre

Beautiful, anticipazioni puntate del 12 e 13 settembre. Mantenendo il silenzio Brooke cerca di evitare lo scontro tra Bill e Ridge.

Beautiful: anticipazioni puntate del 12 e 13 settembre

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful di sabato  12 e domenica 13 ottobre. In queste puntate vedremo essere portate avanti due storie parallele con protagonista una donna.

Nella prima vediamo il ritorno di fiamma tra Zoe e Avant che sta mandando su tutte le furie Emma. Nella seconda invece Brooke mantiene il silenzio su Ridge per evitare l’ennesimo scontro tra lui e Bill.

Vediamo adesso la trama delle due puntate di Beautiful più nello specifico.

Beautiful: anticipazioni puntate del 12 e 13 settembre

La sfilata della linea di intimo di Steffy “Intimates” è un grande successo, la ragazza ottiene un ottimo riscontro e il suo staff è pronto a festeggiare. In particolare la bella modella Zoe che intende brindare alla riuscita dell’evento insieme a Xander.

Brooke non cede all’insistenza di Bill che vuole sapere di un probabile complotto tra Ridge e il giudice McMullen. La Logan seppur a conoscenza del crimine compiuto dal marito cerca di evitare un nuovo scontro tra Ridge e l’ex mantenendo il segreto.