Beautiful anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto

448
Beautiful, anticipazioni fino al 16 marzo: Steffy partorisce la piccola Kelly

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful di oggi venerdì 27 luglio e degli episodi in onda la prossima settimana dal 30 luglio al 3 agosto.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri giovedì 26 luglio abbiamo visto che Quinn si confida con il figlio Wyatt su quanto accaduto con Mateo in sala massaggi. La Fuller racconta al figlio di come il ragazzo è stato manipolato dalla ex infermiera e di come lei lo ha cacciato via. Quinn è intenzionata a rivelare presto al marito tutta la verità. Più tardi a casa Forrester, Sheila tenta di cacciare via Quinn da casa sua, sicura di aver vinto e di aver riconquistato il Forrester ma Eric, inaspettatamente, non le darà nessun appoggio.

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto

Puntata di oggi Venerdì 27 luglio 2018

Sheila è ormai stata scoperta e sia Quinn che Mateo ed Eric le danno addosso. La Carter ormai con le spalle al muro, chiederà un ultimo saluto a Eric ma da sola. Intanto Katie e Wyatt, scoperti da Eric e soprattutto da Quinn, continuano la loro storia noncuranti dei giudizi negativi della gente, per via della loro differenza d’età. Il loro amore sembra davvero essere solido.

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 4 agosto

Bill riunisce la famiglia e fa firmare a Liam e Wyatt l’accordo per far gestire a entrambi la Spencer Publications. Ma Bill in realtà non vuole lasciare la guida ai figli e in disparte chiede a Wyatt di favorirlo con il voto di maggioranza.

Liam è all’oscuro dei piani del padre e va da Sally per tranquillizzarla sui debiti bancari. La donna è sempre più ammirata dalle maniere di Liam. Steffy sospetta qualcosa e infastidita va da Sally per avvertirla però che suo marito non la aiuterà più.

La demolizione dell’edificio della Spectra

La pace tra Bill e Liam dura poco: nessun compromesso tra i due, ognuno ha idee diverse che li dividono. Wyatt prova a mediare.

Liam è contrario alla decisione di Bill di voler demolire l’edificio della Spectra. Ma il voto di Wyatt, mette fine alla discussione e si decide per la distruzione dello stabile.

Liam corre ad informare SallyShirleyDarlita e Saul, poi gli viene un’idea per fermare suo padre: organizzare una manifestazione di protesta. Intanto, Bill mette in guardia Steffy sull’amicizia tra Liam e Sally.

Spoiler Beautiful delle anticipazioni americane

Gli spoiler degli episodi appena mandati in onda negli Usa, annunciano nuovi arrivi (prossimi per noi spettatori italiani). Si tratta di Xander Avant, Emma Barber e Zoe. Tra Emma e Xander nascerà ben presto una bella storia d’amore. Il ragazzo nasconde un segreto. Zoe viene assunta da Wyatt per dipingere un murales sulla parete del suo salotto. La giovane ascolta una conversazione compromettente tra Wyatt e Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 luglio al 3 agosto

Zoe arriva dall’Inghilterra e ha avuto una relazione con Xander che prima di partire le ha scritto una lettera d’amore. E’ arrivata a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato. Wyatt sembra avere un debole per Sally.

La sua ex fiamma Katie è presa da Thorne, tornato a Los Angeles per riconquistare Brooke e il posto che gli spetta alla Forrester Creations. Insomma ci saranno nuovi scompigli nella famiglia Forrester. Ma questi episodi li vedremo nei prossimi mesi.