giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018: Liam abbandona Steffy, mentre cresce il senso di colpa in Bill.

Dopo la confessione di Steffy a Liam, la prossima settimana regalerà nuovi colpi di scena per gli appassionati di Beautiful, la famosissima soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13,40. Ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre.

Anticipazioni Beautiful, Liam lascia Steffy

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Liam (Scott Clifton) il tradimento con Bill (Don Diamont) e lui ne rimane sconvolto. Bill intanto firma i documenti necessari per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, dove potranno costruire la loro famiglia.Beautiful, anticipazioni puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre La ragazza supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt (Darin Brooks), ignaro di quanto successo al fratello, rivela a Katie (Heather Tom) che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua. La porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità.

Anticipazioni Beautiful, Bill è divorato dai sensi di colpa

La notte di follia tra Steffy e Bill lascia pesanti conseguenze di veleno e odio. Liam è fuori di sé e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo. Bill intanto è divorato dai sensi di colpa, mentre Steffy, pur sostenuta psicologicamente da Katie e la certezza per cui il padre del bambino sia Liam, non riesce a riprendersi.

Anticipazioni Beautiful, Liam prende a pugni Bill. Torna Hope

Lo stesso Liam prenderà a pugni il padre per essere andato a letto con sua moglie, cosicché il magnate Spencer inoltre prometterà a Steffy di farla tornare presto tra le braccia del consorte. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) mostrerà tutta la sua felicità per l’inaspettato ritorno di Hope (Annika Noelle).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie