sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate 1-2 marzo 2019: Bill cerca di corrompere Wyatt

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni puntate Beautiful di venerdì 1 e sabato 2 marzo 2019: Bill offre a Wyatt una Ferrari in cambio del suo silenzio con Liam.

Ecco le anticipazioni delle puntate di venerdì 1 e sabato 2 marzo 2019 della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40), riportate dal sito “Tvsoap”.

Wyatt chiederà spiegazioni a suo padre Bill Spencer sul ricatto che quest’ultimo ha fatto a Steffy. L’uomo si giustificherà dicendo di averlo fatto nella speranza che la Forrester tradisse nuovamente Liam con lui, come già successo in passato.

A quel punto il giovane minaccerà il padre di voler rivelare tutta la verità a Liam e Bill in risposta gli offrirà una Ferrari, questo in cambio del suo silenzio.

Wyatt sarà poi alla Spencer insieme a Katie, dicendole di non aver potuto dire nulla a Liam e che Bill ha cercato di comprare il suo silenzio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie