venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 20 giguno: Xander scopre che Beth è viva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 giugno. Xander scopre che Beth è viva e spinge Zoe ad andare alla polizia a denunciare tutto.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 15 al 20 giugno. In queste puntate scopriamo che Zoe ha raccontato la verità sullo scambio delle culle a Xander, facendolo inorridire.

L’uomo le intima subito di andare dalla polizia a denunciare l’accaduto per poi recarsi da Hope, per darle la notizia più bella di tutta la sua vita. Flo nel frattempo scopre della fine del matrimonio di Hope e Liam e si sente colpevole.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Brooke non ha intenzione di starsene a guardare mentre Hope sconvolge la sua vita privata. Per questo, si reca da Liam e lo incoraggia a lottare per salvare il suo matrimonio. Thomas viene a sapere della decisione di Hope e la bacia. La giovane, tuttavia, gli spiega che sta vivendo un momento molto difficile e lo invita a non illudersi.

Wyatt e Flo stanno vivendo un momento di intimità, ma qualcosa turba la giovane. Riceve, infatti, un messaggio che la informa che Hope e Liam si sono lasciati. Flo è sconvolta. Sente che la fine del matrimonio della Logan è colpa sua.

Steffy non si dà per vinta. Dopo il dolore che Hope ha vissuto, non vuole che provi anche la tristezza dovuta al divorzio. Così, tenta ancora una volta di convincerla a cambiare idea. Hope, però, intende voltare pagina. Ritiene sia necessario lasciare libero Liam di crescere Phoebe e Kelly.

Il segreto di Zoe viene allo scoperto. La ragazza confessa a Xander che la piccola Phoebe in realtà è Beth, la figlia di Hope che tutti credono morta. Il ragazzo è sconvolto e inorridito da tanta crudeltà. Così, dice a Zoe che Hope deve immediatamente sapere tutta la verità.

Hope e Liam stanno per firmare i documenti che decretano la fine del loro matrimonio. Tuttavia, entrambi con estrema sincerità, ammettono di amarsi ancora. Con dolore, tentano di fare ciò che è più giusto per le bambine.

Xander, venuto a conoscenza del segreto che lega Reese, Zoe e Flo, è sconvolto. Intima a Zoe di recarsi dalla polizia e di confessare l’atto criminoso e spregevole compiuto ai danni di Hope e Liam.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie