venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 16 marzo: Steffy partorisce la piccola Kelly

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 marzo. Liam affronta Bill sulla questione Steffy. La ragazza intanto partorisce la piccola Kelly.

Beautiful, anticipazioni fino al 16 marzo: Steffy partorisce la piccola Kelly

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 10 al 16 marzo. In queste puntate protagonisti saranno Liam e Steffy, in quanto la ragazza partorirà la loro bambina, Kelly. Inoltre Steffy tenterà di riprendersi Liam da Hope.

Infatti le nozze tra Hope e Liam sono saltate, cosi come Bill è stato definitivamente rifiutato da Steffy. Per Ridge le nozze saltate sono una buona cosa, visto la menzogna su cui si basavano, mentre per Brooke la figlia dovrebbe riprovare a conquistare Liam.

Vediamo adesso la trama di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni fino al 16 marzo: Steffy partorisce la piccola Kelly

Steffy si reca da Liam, ormai rimasto solo, e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere, visto che adesso la situazione è chiara e Hope ha annullato le nozze…

Liam ha bisogno di riflettere, dunque raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre, pagandone le conseguenze, ma è fiero di aver detto la verità al fratello.

Il confronto tra Liam e suo padre è doloroso. Ridge cerca di convincere Brooke ad interrompere i preparativi per le nozze di Liam e Hope, perché basate su una menzogna…

Steffy caccia di casa Bill, spegnendo definitivamente qualsiasi minima speranza nel cuore del suo spasimante. Subito dopo la ragazza cade, le si rompono le acque e così viene portata in ospedale…

Brooke spinge la figlia a riprogrammare subito il matrimonio con Liam. Steffy è entrata in travaglio e, dato il parto prematuro, si teme per la salute della bambina…

Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti in apprensione per la salute della bambina; poi giunge la lieta notizia: Kelly è nata e sta bene.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie