venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 12 maggio: Steffy fa un patto con Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni trame dal 6 al 12 maggio. Steffy stringe un patto con Bill, mentre Hope e Liam si incontrano.

Beautiful, anticipazioni fino al 12 maggio: Steffy fa un patto con Bill

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 6 al 12 maggio. In queste puntate vediamo Steffy stringere un patto con Bill a causa della sua gelosia, scatenata da delle foto di Liam e Hope insieme.

I due intanto avranno un incontro alla Forrester Creations. Di che natura sarà questo incontro? Inoltre vedremo Ridge interessarsi di Zoe, la stalker di Emma.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni fino al 12 maggio: Steffy fa un patto con Bill

Emma aprirà la sfilata della Hope for the Future. La stagista della Forrester Creations correrà incontro a Zoe, travolgendo una modella. Purtroppo quest’ultima cadrà rovinosamente a terra, riportando una contusione che le impedirà di portare a termine la sfilata.

Per tale ragione, Zoe indosserà l’abito destinato alla sfortunata modella, tanto da diventare la protagonista dell’evento. La stalker di Emma riscuoterà un notevole successo. Nel frattempo Bill si recherà da Steffy per mostrarle alcune foto, dove Liam e Hope appaiono sempre più complici.

La madre di Kelly, a questo punto, dimostrerà di essere molto gelosa, tanto da dirigersi alla Forrester Creations per controllare di persona i due presunti amanti. Ridge, invece, resterà molto colpito dall’atteggiamento di Zoe, tanto da tempestarla di domande per scoprire qualcosa di più su di lei.

Hope e Liam, invece, saranno talmente entusiasti dalla sfilata da lasciarsi andare alla passione. Dall’altro canto, Thorne, Emma e Xander metteranno in guardia il figlio di Eric nei confronti di Zoe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A bold move ignites an epic battle. 👊 See it all this week on #BoldandBeautiful!

Un post condiviso da The Bold and The Beautiful (@boldandbeautifulcbs) in data:

Steffy vedrà Liam e Hope mentre si stanno baciando, tanto da perdere la testa. Ridge e sua moglie Brooke, invece, si confronteranno sul futuro delle loro figlie.

Allo stesso tempo, la Forrester avrà un accesissimo confronto con lo Spencer, nel quale esprimerà la volontà di allontanarlo per sempre dalla sua vita. In questa circostanza, Steffy capirà di dover contare solo sulle sue forze, tanto da pensare a lei ed al futuro della sua piccina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie