Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 25 giugno

1346
Beautiful, anticipazioni: Bill trama vendetta. Steffy avverte Liam

Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 25 giugno 2018. Trame delle puntate fino a venerdì 29 giugno. La soap opera va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Mateo riuscirà a sedurre Quinn? E’ passione tra Liam e Sally?

Nella puntata andata in onda venerdì 22 giugno abbiamo visto che Katie e Wyatt sono stati sorpresi da Eric e confessano il loro amore. Eric teme la reazione sia di Quinn che di Brooke, ex compagna di Bill, padre di Wyatt nonchè vecchia fiamma anche della Fuller. Nel frattempo Sheila è cerca un complice per mettere in atto una nuova strategia per liberarsi di Quinn e riconquistare Eric. L’alleato sarà Mateo, tuttofare di casa Forrester, il ragazzo all’inizio farà resistenza ma poi cederà alle richieste di Sheila.

Anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno 2018

Bill minaccia Ridge nel suo ufficio: farà di tutto perché Brooke torni da lui e non vuole che Ridge approfitti della crisi. Steffy, intanto, cerca di convincere Brooke a tornare da Bill. Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio affari per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma, quando Steffy viene a conoscenza del programma di Liam, va su tutte le furie.

Anticipazioni, puntata di martedì 26 giugno 2018

Steffy affronta Liam e poi Sally perchè non vuole che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco. Invece Liam ha organizzato questo viaggio perché intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra. Wyatt resta dalla parte del padre, ribadisce che non collaborerà con Liam e, anzi, cerca, inutilmente, di dissuaderlo a continuare con le sue costose generosità.

Anticipazioni, puntata di mercoledì 27 giugno 2018

Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Intanto Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta.

Anticipazioni, puntata di giovedì 28 giugno 2018

Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.

Anticipazioni, puntata di venerdì 29 giugno 2018

Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy  non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.