Beautiful, anticipazioni dal 7 gennaio: Bill accusa Ridge di aver sparato

360
Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19/01: Ridge esce di prigione

Beautiful, anticipazioni delle trame delle puntate dal 7 al 12 gennaio. Bill si sveglia finalmente dal coma e accusa Ridge di aver sparato.

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntati di Beautiful dal 7 al 12 gennaio. Bill si sveglia finalmente dal coma e accusa Ridge di essere lui ad aver sparato. Sanchez lo arresta senza indugio.

Beautiful, anticipazioni dal 7 gennaio: Bill accusa Ridge di aver sparato

Intanto Steffy decide di affrontare Hope. Lei crede infatti che la sorellastra sia ancora innamorata di Liam e decide quindi di chiarire la cosa definitivamente.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Beautiful più nello specifico.

Ridge Forrester viene arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere Bill. Nel frattempo Hope si pente e chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill, le conferma inoltre di non volersi mettere tra lei e Liam. Brooke avverte le due ragazze che Ridge è stato arrestato e poi si reca in ospedale da Bill in cerca di spiegazioni riguardo alle accuse mosse contro il marito.

Beautiful, anticipazioni dal 7 gennaio: Bill accusa Ridge di aver sparato

Ridge, in stato di arresto per il tentato omicidio di Bill Spencer, si dichiara innocente. Alla Forrester Creations intanto si discute della situazione di Ridge e di come l’arresto possa influire negativamente sull’immagine della Casa di Moda. Carter si presenta alla centrale di polizia dove è tenuto Ridge con una richiesta di libertà su cauzione per mancanza di prove.

Liam sta raggiungendo Steffy dopo aver parlato con Hope, ma sbadatamente sbatte contro un ramo sporgente. Mentre è ancora sofferente per il colpo preso, il giovane ripensa alle parole della Logan riguardo alla proposta di Bill a Steffy.

Beautiful, anticipazioni dal 7 gennaio: Bill accusa Ridge di aver sparato

Hope sta cercando in tutti i modi di far riavvicinare Liam e Steffy. Intanto la Forrester invita il marito a cena per un ulteriore chiarimento, questa volta pacifico, e per chiedere allo Spencer di intercedere con il padre riguardo le accuse rivolte a Ridge. Liam si reca in ospedale da Bill e capisce che le accuse del padre hanno scarso fondamento, l’uomo è in realtà incerto riguardo a quanto accaduto.