venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni dal 3 all’8/12: qualcuno spara a Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, arrivano le anticipazioni delle puntate dal 3 all’8 dicembre: Bill chiede a Steffy di sposarlo e poi qualcuno gli spara.

Beautiful, anticipazioni dal 3 all'8/12: qualcuno spara a Bill

Arrivano le anticipazioni di Beautiful, soap opera di Canale 5, relative alle puntate dal 3 all’8 dicembre. Bill chiede a Steffy Forrester di sposarlo, suscitando l’ira di Ridge. Ma non è l’unico che ha qualcosa contro di lui, ricordiamo infatti come anche Sally era su tutte le furie per la promessa non mantenuta da Bill ( per approfondire leggi QUI ).

Vediamo adesso le anticipazioni di Beautiful puntata per puntata.

Beautiful, anticipazioni dal 3 all'8/12: qualcuno spara a Bill

Anticipazioni di lunedì 3 dicembre 2018

Katie e Wyatt riferiscono a Quinn e Eric di essere stati minacciati da Bill per via della loro decisione di sposarsi. Intanto al ristorante ‘Il Giardino’ scoppia una rissa tra Ridge e Bill. Forrester, infatti, nota che Spencer non fa altro che guardare Steffy e ciò lo manda su tutte le furie. Ritiene ancora che l’uomo abbia abusato di sua figlia.

Anticipazioni di martedì 4 dicembre 2018

Steffy e Liam si incontrano per caso e tra loro c’è imbarazzo. La giovane prova ad approfittare di questo incontro fortuito per riconquistarlo. Quinn si schiera dalla parte di Wyatt ed è pronta a tutto per impedire a Bill di diseredarlo. Brooke capisce che Hope è ancora innamorata di Liam e la mette in guardia, alimentare questo sentimento potrebbe portarla a soffrire.

Anticipazioni di mercoledì 5 dicembre 2018

Quinn ha una violenta discussione con Bill. Spencer prova a spiegarle di non voler lasciare l’eredità a Liam e Wyatt perché entrambi lo hanno tradito. Hope confessa a Brooke di essere ancora innamorata di Liam e di averlo spinto tra le braccia di Steffy solo perché c’è di mezzo una bambina da salvaguardare. Mentre Steffy sta preparando una cenetta per Liam, Bill piomba in casa sua e le dice di amarla e di volerla sposare.

Anticipazioni di giovedì 6 dicembre 2018

Steffy non ha intenzione di sposare Bill. Non lo ama, vuole ricucire il rapporto con Liam. Ridge viene a sapere della proposta di matrimonio di Bill e manda Brooke a prendere Steffy. Non intende più lasciarla sola in casa. Forrester si reca da Bill e i due hanno una lite furiosa. Pam scopre cosa è accaduto tra Steffy e Bill ed è sconvolta.

Anticipazioni di venerdì 7 dicembre 2018

Katie è nel panico. Ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill. Wyatt le promette che l’aiuterà. Justin insiste perché Bill firmi al più presto i documenti tramite i quali sarà lui a gestire la Spencer in caso accadesse qualcosa a Bill. Ridge si reca per l’ennesima volta da Bill per intimargli di stare lontano da Steffy. Ma l’uomo dice di volerla sposare. Forrester va via infuriato e un attimo dopo la sua uscita dalla stanza, la corrente va via e qualcuno spara a Bill.

Anticipazioni di sabato 8 dicembre 2018

Katie va a trovare Bill per discutere dei documenti appena ricevuti e lo trova a terra in una pozza di sangue. La donna chiama subito i soccorsi e l’uomo viene trasportato in ospedale e operato d’urgenza. Katie chiama Liam per raccontargli l’accaduto. Brooke cerca Ridge ma non riesce a trovarlo. Quinn, intanto, è furiosa con Bill per il modo in cui sta trattando Wyatt. Insomma, tutti sembrano avere un motivo per avercela con l’imprenditore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie