venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Liam in cambio di Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni trame delle puntate fino al 27 gennaio. Bill decide di non denunciare Liam se gli lascerà spazio con Steffy.

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Liam in cambio di Steffy

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful dal 21 al 27 gennaio. Grande protagonista di queste puntate sarà Bill, che ha appena scoperto come sia stato Liam a sparargli con la complicità di Hope.

Bill decide che non denuncerà Liam ma vuole qualcosa in cambio dal ragazzo: Steffy. Taylor accusa Bill di aver rovinato il matrimonio di Steffy e Liam e gli punta una pistola contro. Ridge interroga Hope per scoprire cosa sta nascondendo.

Vediamo adesso le trame delle puntate di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Liam in cambio di Steffy

Steffy riesce a strappare ad Hope una confessione: la Logan ammette di amare ancora Liam. Thorne non vuole che Katie sposi Wyatt e fa di tutto per convincerla. Bill rassicura Liam, non lo denuncerà per avergli sparato, ma dovrà lasciargli campo libero con Steffy.

Bill tenta poi di far capire a Liam che la sua felicità è con Hope, anche se in realtà il suo unico scopo è avere Steffy. Questo per Liam è il costo da pagare in cambio del silenzio di Bill.

Wyatt prega il padre di ripensare alle minacce rivolte al fratello e poi gli conferma la sua intenzione di sposare Katie. Ma Bill è già andato oltre, il suo scopo ora è impedire le nozze tra Wyatt e la sua ex, quindi promette al figlio che diventerà l’unico erede dell’azienda se troncherà subito la sua relazione con Katie.

Wyatt allettato dalla promessa di diventare l’unico erede della patrimonio della Spencer finge di lasciare Katie, in realtà, i due, di comune accordo continuano a frequentarsi in segreto. Steffy parla con Ridge: crede che Hope conosca qualcosa di Liam che invece lei non sa.

Ridge, convinto dai sospetti di Steffy decide di interrogare Hope. Liam confessa a Steffy di aver sparato a Bill. Taylor nel frattempo è tornata a Los Angeles e si reca subito da Bill, fuori di se per ciò che ha fatto a Steffy e a Liam.

Taylor rinfaccia a Bill di aver distrutto il matrimonio di Steffy e Liam. E inaspettatamente gli fa anche un’altra importante rivelazione che lascia l’imprenditore davvero sconvolto. Poi impugna la pistola e gliela punta contro.

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Liam in cambio di Steffy

Steffy tenta di convincere Liam che in realtà è innocente e che a confondere i suoi ricordi è la commozione cerebrale seguita all’incidente. Brooke e Ridgehanno paura della conseguenze derivanti dal ritorno di Taylor.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie