venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas bacia Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Il bacio tra Thomas e Hope è destinato a sconvolgere la vita di parecchi personaggi.

Beautiful, anticipazioni puntate sabato 13 e domenica 14 aprile: minacce ad Hope

Arrivano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5 Beautiful. Mentre Liam è a Parigi, Thomas fa una corte serrata a Hope. La ragazza cerca di resistergli ma il ragazzo riesce a baciarla.

Questo bacio destabilizzerà le loro vite e le vite di tutti quelli che gravitano attorno a loro. Parliamo infatti non soltanto di Hope, Liam e Thomas, ma anche di Steffy, Wyatt, Sally e Flo.

Vediamo adesso le anticipazioni americane di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas bacia Hope

Flo e Hope, alla Forrester, parlano proprio di questo. Hope si domanda se lasciare Liam e concedersi a Thomas non sia la cosa più sensata da fare. Tutto tornerebbe infatti al suo posto: Steffy e Liam potrebbero crescere insieme le loro piccole, mentre lei e Thomas potrebbero regalare una famiglia a Douglas, orfano di madre.

Nel frattempo in un’altra ala della Casa di Moda, Sally e Thomas discutono. Sallypunta il dito contro Thomas che l’ha costretta a mentire a Wyatt.

Purtroppo quando il compagno ha scoperto una lettera di Thomas a Hope e ha iniziato a sospettare una relazione clandestina tra i due, è stata costretta ad ammettere di avergli nascosto l’interesse di Thomas e il bacio.

Wyatt, già pressato da Quinn che continua a screditare Sally in favore di Flo, inizierà a nutrire dei seri dubbi sulla sincerità e l’affidabilità della sua compagna, cosa che porterà ad una rottura tra i due e ad una apertura dell Spencer nei confronti di Flo.

Ovviamente Wyatt non ha perso tempo e ha informato Liam, cosa accadrà ora? Potrà un bacio rubato sconvolgere tutti gli equilibri?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie