venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre di avere due mogli

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Ridge scopre di avere due mogli con il ritorno di Shauna, Brooke reagisce malissimo.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre di avere due mogli

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful. Se in Italia il programma è stato sospeso per l’estate, in America va in onda regolarmente e porta con se nuovi e interessanti sviluppi.

In queste puntate, infatti, farà il suo ritorno Shauna Fulton, la madre di Flo. La donna ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Ridge tanto da dichiarare che i due si sono regolarmente sposati.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre di avere due mogli

Durante la pausa dovuta al lockdown, i fan della soap opera americana sospettavano che Ridge avesse finito per sposare la madre di Flo.

Il motivo? Una scena in cui lo stilista era stato mostrato folleggiare con Shauna, alticcio, per Las Vegas. Sullo sfondo, vi era l’immancabile insegna di una tipica cappella della città, dove si stringono matrimoni in tempi record.

Riportato a Los Angeles da Brooke, pareva che l’uomo non avesse alcun ricordo a riguardo! Adesso, però, pare che vi sarà per Ridge l’occasione di ricongiungersi con sua moglie.

Lo stilista inizierà ad avere strani ricordi, ma sarà la stessa donna a chiarire tutto con il suo arrivo in città. A quel punto Ridge si ritroverà bigamo. C’è da chiedersi cosa avverrà a questo punto: se Ridge vorrà annullare tutto o dare una chance alla nuova unione.

Inoltre, pare che dietro le nozze tra Ridge e Shauna possa esserci Quinn. La donna, infatti, ha un segreto che condivide con la Fulton. I fan sospettano che la Fuller abbia agito per portare avanti la sua personale faida contro Brooke!

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie