venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn caccia Shauna e Flo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Quinn ha un ultimo confronto con Shauna e Flo e decide  di cacciarle entrambe.

Beautiful, anticipazioni americane: confronto tra Quinn e Flo

Arrivano le ultime anticipazioni delle puntate americane della soap opera di Canale 5 Beautiful. Scoperto l’inganno di Shauna e Flo, la prima si trova in carcere con l’accusa di sequestro e truffa.

Flo va a parlare con Quinn mediando un incontro tra le tre donne. Eric però mette in guardia la moglie dal non farsi più raggirare dalle due. Secondo la sua opinione infatti le due donne hanno distrutto la loro famiglia.

Vediamo adesso le anticipazioni di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: confronto tra Quinn e Flo

Flo marcisce in carcere, le accuse sono sequestro e truffa, Shauna è disperata e cerca l’appoggio della famiglia, in particolare della sua vecchia amica Quinn. La designer ha avuto a che discutere con Eric per l’eccessiva fiducia riposta nelle due donne.

Lei ha provato a spiegargli che ha sempre sentito Flo e Shauna parte della sua famiglia e che non si sarebbe mai aspettata un simile imbroglio, ma Eric, preoccupato per Thomas, le ha risposto di aprire gli occhi.

“Flo ha distrutto la mia di famiglia, non intendo darle seconde occasioni” spiega Eric. Insomma marito e moglie sono in disaccordo e Eric ha anche recriminato alla compagna di aver portato le due criminali in casa, nonostante ciò, asseconderà la sua volontà di un ultimo confronto, l’unica raccomandazione sarà di non fidarsi e di riflettere su quello che Shauna e sua figlia hanno fatto a tutti loro.

Shauna raggiunge Quinn alla Forrester, la donna ha promesso a Flo di riuscire a procurarsi il denaro necessario per pagare la cauzione, è per questo che sta andando a parlare con la Fuller.

Quinn è ben disposta, ma vuole prima sapere come stanno davvero le cose, quindi chiede all’amica massima sincerità e Shauna l’accontenta confessando qualcosa che lascerà la moglie di Eric sconvolta e amareggiata: lei era a conoscenza del crimine commesso da Flo e ha tentato di insabbiarlo.

L’incontro tra le donne non va come sperato e Quinn decide di cacciarle per sempre.

Shauna cercherà invano di giustificarsi, risvegliando il senso materno di Quinn. La donna infatti dirà di aver mantenuto il segreto per difendere sua figlia, vittima indifesa delle manipolazioni di Reese.

Ma la designer non ci sta, è stata ingannata e non riesce a perdonare Shauna, dopo che si è insinuata nella sua casa distruggendo la sua famiglia. Nessuna pietà dunque, la confessione di Shauna le ha riportato alla mente le raccomandazioni di Eric, suo marito aveva ragione: queste due donne hanno distrutto la loro famiglia, i loro ragazzi, le loro vite, premeditatamente… devono andarsene, lasciare la sua casa immediatamente!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie