giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: la bambina di Hope e Liam è ancora viva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Nelle nuove puntate vedremo Hope e Liam scoprire che la loro bambina è ancora viva.

Beautiful, anticipazioni americane: si scopre l'inganno di Beth

Arrivano le prime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, dopo la ripresa delle registrazioni. Anche in America hanno superato la iniziale dell’emergenza e si sta cercando di tornare alla normalità.

Per quanto riguarda invece la trama delle nuove puntate, vedremo finalmente concludersi la vicenda dello scambio delle culle. Si scoprirà tutto quello che è successo e anche tutte le macchinazioni di Thomas per arrivare a Hope.

Vediamo la trama più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: si scopre l'inganno di Beth

Liam e Hope si rimetteranno insieme quando scopriranno che la piccola Phoebe altri non è che Beth. Steffy rimarrà sconvolta dalla notizia e sarà costretta a separarsi dalla bambina. Thomas scapperà quando la verità verrà a galla.

Thomas si rifugerà da un suo amico: sarà ricercato dalla polizia per l’omicidio di Emma Barber, la nipote di Justin. Si arriverà all’episodio in cui Brooke, per salvare Hope, spingerà il giovane stilista giù dalla scogliera.

Questo drammatico evento creerà molte tensioni tra Brooke e Ridge. Bill approfitterà della situazione e non farà mancare il suo sostegno a Brooke e si allontanerà per l’ennesima volta da Katie. Ridge andrà su tutte le furie.

Thomas, quando si risveglierà dal coma, fornirà alla polizia una versione falsata dell’incidente e terrà fuori Brooke. Una sera Ridge e Brooke discuteranno animatamente e lo stilista andrà via sbattendo la porta. Al Bikini Bar incontrerà Shauna che farà di tutto per ingraziarselo: il suo scopo è quello di far uscire al più presto dal carcere sua figlia Flo.

Ridge finirà a letto con Shauna o sarà lei a farglielo credere? Una cosa è certa, Brooke non starà a guardare e sfiderà la sua rivale: nessuno deve osare intromettersi tra lei e suo marito.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie