giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: Bill operato d’urgenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi martedì 11 dicembre. Bill viene operato d’urgenza all’ospedale, mentre iniziano le indagini.

Beautiful, anticipazioni puntata 11 dicembre: Bill operato d'urgenza

Arrivane le anticipazioni della puntata di Beautiful di martedì 11 dicembre, in onda alle 13.40 su Canale 5. In questa puntata vediamo cosa succede subito il tentato omicidio di Bill Spencer.

In un clima di dubbio e sospetto Bill viene operato d’urgenza, mentre tutti sospettano di tutti, in quanto Bill stesso non era molto amato. Molti componenti della sua famiglia e dei Forrester avevano motivi per covare rancore e vendetta nei suoi confronti.

Mentre le indagini iniziano Justin chiede di riavere i documenti con cui Bill era intenzionato a diseredare i figli.

Beautiful, anticipazioni puntata 11 dicembre: Bill operato d'urgenza

La puntata si apre mostrandoci Bill Spencer in pessime condizioni, tanto che verrà operato d’urgenza. I dubbi su chi possa aver sparato sono molteplici e nessuno sa di chi fidarsi. D’altra parte sopratutto nell’ultimo periodo Bill aveva attirato su di se il rancore di parecchie persone.

 Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt e Brooke di Ridge. In particolare quest’ultimo era andato la sera stessa del tentato omicidio a regolare i conti con Bill. Egli era infatti colpevole di aver chiesto in sposa Steffy, dopo aver passato una notte con lei ed essersene innamorato.

Comunque Ridge sostiene di essere andato via prima del fatto e che in quel momento Bill stava bene. Tra i sospettati ci sono anche i figli di Bill, che egli voleva diseredare. In particolare Wyatt per la sua relazione con Katie.

In tutto questo la polizia aveva sequestrato tutti i documenti di Villa Spencer durante le prime indagini. Justin, collaboratore fidato della vittima, decide di recuperare quelli in cui venivano diseredati Liam e Wyatt. Va quindi dalla polizia per riaverli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie