giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni puntate italiane Beautiful: Ridge viene arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful: Ridge verrà arrestato col sospetto di essere l’autore del tentato omicidio di Bill Spencer.

Le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful preannunciano un clamoroso colpo di scena: Ridge Forrester verrà arrestato per il tentato omicidio di Bill Spencer.

Come riporta il sito “Tvsoap”, sarà lo stesso Bill, svegliatosi dal coma, che punterà il dito proprio contro il rivale, accusandolo di essere colui che ha attentato alla sua vita. La polizia, a quel punto, non potrà ignorare le parole del magnate e così Ridge verrà portato in carcere, in attesa della chiusura delle indagini.

La reazione dello stilista farà intuire che non è lui il responsabile dell’accaduto, cosa di cui sono convinte anche Steffy e Brooke. Entrambe si confronteranno con Bill, spinte dal sospetto che l’uomo non abbia detto la verità: il colpo di pistola lo ha infatti colpito alle spalle e probabilmente lui non ha visto in faccia il suo attentatore.

L’uomo d’affari, pur consapevole di non poter essere certo della propria versione dell’accaduto, ha dunque colto la palla al balzo per colpire il suo nemico una volta per tutte. Quello che però Bill non sa è che il prossimo papabile colpevole è qualcuno di estremamente vicino a lui…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie