giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni della puntata in onda martedì 5 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata oggi martedì 5 giugno e degli episodi in onda fino a venerdì 8 giugno 2018 alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri abbiamo visto che Liam, dopo aver scoperto che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra  Brooke, sconvolta, ha lasciato lo Spencer ed è corsa a piangere sulla spalla di RidgeSteffy invece cerca di dare supporto allo all’uomo assicurandogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam. Brooke si reca da Liam in azienda per metterlo in guardia dalla vendicativo padre.


Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 5 giugno 2018

Bill è più preoccupato per la reazione di Brooke che per l’azienda. Wyatt è confuso, il giovane è molto deluso e non riesce a comprendere cosa abbia spinto Bill a cedere la gestione dell’azienda a Liam. Nel frattempo Steffy fa di tutto per convincere Brooke a non lasciare Bill e prova a mediare tra il padre e il figlio.

Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 6 giugno 2018

Steffy non riesce ad essere comprensiva con Sally. Dopo aver visto Liam con Sally, Steffy affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire. Intanto Wyatt e Justin scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni mentre Bill discute con Ridge di Brooke.

Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 7 giugno 2018

Wyatt affronta Liam per avere chiarimenti. Mentre Bill discute con Ridge riguardo a Brooke, Wyatt si reca dal fratello e gli confessa i suoi sospetti: crede che Liam sia infatuato di Sally.

Beautiful, anticipazioni puntata di Venerdì 8 giugno 2018

Wyatt  affronta Liam  e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke  per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie